Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
ciao Ale,:up: d accordo con te,ribadisco di fare attenzione a lunedi' 11
giorno di setup importante,in base a questo vedremo i tg settimanali
 

wdgianni

Forumer storico
Azzz ero sul vecchio da solo..........scusate Ale e Gianca nn vorrei essere troppo rompiballe, ma il setup dal max di maggio 2007 lo abbiamo gia' avuto ed esattamente nell'ottava 5/09/08 e lo riavremo nell'ottava 4/12/09, mentre calcolando dal max di maggio 2008 ( mibtel 26458 ) cade il setup questa settimana con giornata molto importante l'11 e poi il 15. Mi sono rincoglioxxto?????!!!!! Grazie per la risposta.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Azzz ero sul vecchio da solo..........scusate Ale e Gianca nn vorrei essere troppo rompiballe, ma il setup dal max di maggio 2007 lo abbiamo gia' avuto ed esattamente nell'ottava 5/09/08 e lo riavremo nell'ottava 4/12/09, mentre calcolando dal max di maggio 2008 ( mibtel 26458 ) cade il setup questa settimana con giornata molto importante l'11 e poi il 15. Mi sono rincoglioxxto?????!!!!! Grazie per la risposta.

lo guardo domani, adesso non posso.... tra 5 minuti mi devo allontanare dall'ufficio
 

Gianca60

Forumer storico
Azzz ero sul vecchio da solo..........scusate Ale e Gianca nn vorrei essere troppo rompiballe, ma il setup dal max di maggio 2007 lo abbiamo gia' avuto ed esattamente nell'ottava 5/09/08 e lo riavremo nell'ottava 4/12/09, mentre calcolando dal max di maggio 2008 ( mibtel 26458 ) cade il setup questa settimana con giornata molto importante l'11 e poi il 15. Mi sono rincoglioxxto?????!!!!! Grazie per la risposta.
ciao,Gianni il setup settimanale per 18/22 .a me deriva da tutto altro conteggio,non dai mass del 2007 o 2008
 

Users who are viewing this thread

Alto