Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
complimenti ad aleale per il lavoro che svolte ogni volta con graf e teorie,
personalmente per il t+1 ho 2hp:
1) quella vecchia che prevede un 3(t-1) con ch tra oggi e domani
2)la nuova prende in considerazione cicli e barre daily che dovrebbero essere 15-16 per uguagliare i t+1 precedenti...lo sviluppo in 3tempi è del tipo 5+6+5 con intervalli 21-28apr/28apr-6.7mag/6.7mag-13.14mag, quindi con ch del 3°t+1 per mer-gio
...naturalmente l'evolversi dei cicli eliminerà dubbi sulle 2hp e forse ne aprirà altre, ma la scadenza del 13-14mag combacia con il mio minimo imp che hp per il 14mag...
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
complimenti ad aleale per il lavoro che svolte ogni volta con graf e teorie,
personalmente per il t+1 ho 2hp:
1) quella vecchia che prevede un 3(t-1) con ch tra oggi e domani
2)la nuova prende in considerazione cicli e barre daily che dovrebbero essere 15-16 per uguagliare i t+1 precedenti...lo sviluppo in 3tempi è del tipo 5+6+5 con intervalli 21-28apr/28apr-6.7mag/6.7mag-13.14mag, quindi con ch del 3°t+1 per mer-gio
...naturalmente l'evolversi dei cicli eliminerà dubbi sulle 2hp e forse ne aprirà altre, ma la scadenza del 13-14mag combacia con il mio minimo imp che hp per il 14mag...
siamo a contatto della TLria dell'ultimo t-1 del t+1(hp 2), t-1 partito il 7mag e che se regolare ad oggi si conclude il 13apr alle h16,30...prossimi supp il minimo di ven delle h16,25 poi quello della partenza del t-1 del 7mag alle h16,30 a 19671pts indice, che se violato confermerà il ribasso...
 

ettore_61

?????????????????????
a vederlo cosi' si
:lol:mai dire mai

:lol::lol::lol:
Si daccordo...... ma 1000 punti giu' potrebbero avvenire o con Obama che gli viene lo scagotto .... oppure ..... GM che chiede il Chapter 11? ..... ....

Ambedue ... altamente probabili......

Per ultimo, e forse la piu' probabile ... mah ........ che parta violentemente la correzione ......
 

amilcare

La cascada the Introby
Salve a tutti , buon inizio settimana

vi chiedevi una gentilezza se nelle vostre possibilita'

volevo sapere i volumi daily dell' futures nostrano di settimana scorsa

vi ringrazio anticipatamente

Amilcare :)
 

Franco 52

Banned
:lol::lol::lol:
Si daccordo...... ma 1000 punti giu' potrebbero avvenire o con Obama che gli viene lo scagotto .... oppure ..... GM che chiede il Chapter 11? ..... ....

Ambedue ... altamente probabili......

Per ultimo, e forse la piu' probabile ... mah ........ che parta violentemente la correzione ......
Ciao artista..ancora in Francia?
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
complimenti ad aleale per il lavoro che svolte ogni volta con graf e teorie,
personalmente per il t+1 ho 2hp:
1) quella vecchia che prevede un 3(t-1) con ch tra oggi e domani
2)la nuova prende in considerazione cicli e barre daily che dovrebbero essere 15-16 per uguagliare i t+1 precedenti...lo sviluppo in 3tempi è del tipo 5+6+5 con intervalli 21-28apr/28apr-6.7mag/6.7mag-13.14mag, quindi con ch del 3°t+1 per mer-gio
...naturalmente l'evolversi dei cicli eliminerà dubbi sulle 2hp e forse ne aprirà altre, ma la scadenza del 13-14mag combacia con il mio minimo imp che hp per il 14mag...
....entrambe le mie hp prevedono una ch del giornaliero sotto i 19671pts indice che se regolare è attesa alle h16,25 di oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto