Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Giancarlo, grazie alle tue metodologie che escursione prevedi per questa settimana, ho visto che la settimana scorsa hai centrato in pieno il max.

Ciao Mauro.
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Giancarlo, grazie alle tue metodologie che escursione prevedi per questa settimana, ho visto che la settimana scorsa hai centrato in pieno il max.

Ciao Mauro.

ciao Mauro,oggi è un setup molto importante,quindi lo svolgimento della settimana dipendera' molto da oggi(potrebbe partire anche lo storno tanto atteso), solo se riuscira a passare indenne,e se ci sara' rottura della settimana scorsa,potremo calcolare il tg fino alla pross settimana di setup 18/22.Un idea dei tg ce l ho ma attendo conferma della rottura.
 

experience

Nuovo forumer
buondì a tutti,
per il momento, per quello che ho imparato osservando gli oscillatori e le bande di Bollinger il trend è saldamente al rialzo...buon trading a tutti.
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno a tutti.:) Oggi setup molto importante il prossimo venerdi 15. Setup anche a livello weekly. Operativamente l'uscita dalla barra di oggi dovrebbe essere indicativa x l'intera settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto