Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (3 lettori)

Franco 52

Banned
Sono long con ETF Sgam e avevo l'intenzione di vendere lunedì sul probabile massimo di questo rimbalzo (sperem). Qualcuno sa dirmi se con la scusa dello stacco dei dividendi possono deprezzarlo ulteriormente rispetto l'indice? La perdita di valore dell'indice causato dallo stacco dei dividendi di lunedì 18 maggio non dovrebbe influenzare il valore di questo ETF long, abbastanza liquido tra l'altro. Grazie se qualcuno risponde.
Credo anch'io che non succedera' nulla di particolare..senno' ci dovremmo trovare il giorno prima con un +10..e poi con un -10...cosa che non succede.
Di solito..lo stacco dividendi..per quanto ne so'..e vedo in giro..e' abbastanza snobbato..
Io pero' sui soldi..non ci sputo mai!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
l'sp500 è in ch del giornaliero fino alle 17,40ca (quando noi chiudiamo per i soliti scherzetti serali o del WE), la reazione sulla TLriba non mi è piaciuta vediamo se il torello s'è fermato per partire alla carica con il 2°8h, attenzione ai minimi di ieri che se violati, nella migliore delle hp rialziste indicherebbero che il t+1 non è ancora finito e se ne riparla lun18mag...
il ns è in ch del 1°2h al rialzo quindi dalle h14,00 nuovo 8h....
 

Users who are viewing this thread

Alto