Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
-160 punti virtuali sul nostro :)

Lunedi in apertura chiudiamo il 4h e possiamo tirare una trend la cui rottura sarà il segnale di nuovo short :)

CAPITO Aga? :)
 

windjets

33341822731 cabala
prossima settimana 17500/17700 :):)
la candela settimanale evidenzia una possibile inversione del trend in atto....., dopo 9 candele verdi..., ora bisognerebbe quantificare la velocità/intensità della discesa.
17500/17700 se troncasse come ipotizza Ale ..., ma nell'eventualità portasse al termine il 16gg....., ke target hai di profondità.?????




OGGi ho incontrato un amico....., mi ha detto ke sta accumulano fondi e pac negli ultimi giorni come un pazzo....., gli ho detto dopo un 70% di rialzo del spmib....., mi ha risposto ke nn sono informato è salito solo del 20%........., PAAAAAAUUUUUURRRRRAAA.:D:D:D
 

Gianca60

Forumer storico
la candela settimanale evidenzia una possibile inversione del trend in atto....., dopo 9 candele verdi..., ora bisognerebbe quantificare la velocità/intensità della discesa.
17500/17700 se troncasse come ipotizza Ale ..., ma nell'eventualità portasse al termine il 16gg....., ke target hai di profondità.?????




OGGi ho incontrato un amico....., mi ha detto ke sta accumulano fondi e pac negli ultimi giorni come un pazzo....., gli ho detto dopo un 70% di rialzo del spmib....., mi ha risposto ke nn sono informato è salito solo del 20%........., PAAAAAAUUUUUURRRRRAAA.:D:D:D


ora sono su pc di casa,e non ho i graf e le squad dietro,cmq se dovesse chiudere in giugno porterebbe la rottura dei minimi di maggio di setup con tutte le conseguenze del caso,Lunedi' te lo diro dove squadra per una chiusura in giugno,ma molto bassa.
 

Users who are viewing this thread

Alto