Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (6 lettori)

Franco 52

Banned
L'Inter e' Campione d'Italia



L'Udinese batte il Milan 2-1 e lo scudetto e' dei nerazzurri
attachment.php


pensavo di essere fuori luogo ma ho visto il gianca :D:D

come rosica mago silvian e io godo al solo pensiero
Questo qui..quando era alla IUVE..era un brocco..adesso da voi..e' un fenomeno..che ha fatto solo 1 gol nelle coppe Europee..chissa come mai!!:D:D:D:D
A te il giudizio..su questo grande campione..
 

Franco 52

Banned
ammazz Fra ma quanto ti rode:D:D:lol::lol:
No..non mi rode ..figurati..ma mi secca che voi crediate d'essere qualcuno..d'avere una squadra di campioni..ahahahahaha
Siete diventati peggio della IUVE!!!..in fatto de ruba..contiamo i punti dell'andata..fatti con rigori fasulli??
L'Intere sara' pari al Milan..quando avra' le Ns. COPPE CAMPIONI..
Ovvero..MAI..:D:D:D:D
 

Franco 52

Banned
1242551614y1ps9wjemn5j3kfsejljmqwerragrhhucnifa9ys04xliv0ks34tymvrk9xuoaqdmixgxbbs6ypoxq.jpg

Naturalmente sul calcio eh..perche' sul resto..e' innocuo..poveretto!!!..anzi..e' una brava persona..
parola di MIlanista!
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
No..non mi rode ..figurati..ma mi secca che voi crediate d'essere qualcuno..d'avere una squadra di campioni..ahahahahaha
Siete diventati peggio della IUVE!!!..in fatto de ruba..contiamo i punti dell'andata..fatti con rigori fasulli??
L'Intere sara' pari al Milan..quando avra' le Ns. COPPE CAMPIONI..
Ovvero..MAI..:D:D:D:D


la juve ha fatto 4 FINALI DI CHAMPIONS in 10 anni di gestione Moggi-Giraudo-Bettega e non mi risulta che le squadre italiane siano protette in Europa anzi......quando l'inter comincerà a superare gli ottavi di champions con una certa regolarità la potremmo definire una squadra vera....temo per loro che finchè avranno come presidente un idiota come Moratti questo non averrà mai
 

giambel

Forumer storico
Grazie mille Giambel, qualche post fa trovi anche it's just time o qualcosa del genere (un altro saggio di armstrong).
Qui trovi gran parte dei suoi saggi.
http://www.gold-speculator.com/martin-armstrongs-economic-pi-cycle/ A pagina 2 c'è il link a "It's just time"

Dico solo che questo signore (Armstrong) si trova in carcere da anni in America senza essere stato giudicato definitivamente colpevole secondo regolare processo. Gli anno sequestrato tutti i beni e non ha nemmeno i soldi per pagarsi un avvocato. In passato da quello che si legge in giro, è stato invitato da un sacco di governanti per avere previsioni economiche ecc. e si è recato anche in Asia (mi sembra in Cina) dove la sua consulenza è stata richiesta.
E' stato arrestato per frode però a tuttoggi dopo 9 anni, prosegue l'equivalente delle nostre indagini preliminari.
Cioè, quelle indagini dove si raccolgono le prove di colpevolezza a carico dell'imputato bla bla. In America i processi, secondo le loro leggi, devono essere brevi. Questo sta lì in carcere da 9 anni e non è stato mai condannato. Il giudice che fino a poco tempo fa era quello designato ha dichiarato in una intervista che la lunghezza del processo di Armstrong era la punizione per la sua avarizia... bah che gentaglia.


a proposito di gente onesta in prigione, allora vatti a leggere la storia del dottor Hame,:ciao:r che ha scientificamente dimostrato che le malattie sono un "programma biologico della natura e che sono esse stesse la cura"....poi mi scuso per la disgressione dai temi trattati ma se qulcuno volesse approfondire l'argomento su internet attraverso www.lanuovamedicinagermanica.it trova tutto e potrebbe essere molto molto più importante degli investimenti..........
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
No..non mi rode ..figurati..ma mi secca che voi crediate d'essere qualcuno..d'avere una squadra di campioni..ahahahahaha
Siete diventati peggio della IUVE!!!..in fatto de ruba..contiamo i punti dell'andata..fatti con rigori fasulli??
L'Intere sara' pari al Milan..quando avra' le Ns. COPPE CAMPIONI..
Ovvero..MAI..:D:D:D:D


sei proprio annebbiato , noi abbiamo avuto 2 rigori in tutto il campionato voi piu' di 12/13

dovresti essere allenato con i numeri se tradi ....

ma forse sei annebbiato dalle false promesse del mago illusionista (vinceremo uefa coppa italia e campionato).:D:D
 

giambel

Forumer storico
Allora..ti faccio la storia dei 4 scudetti..:

Il primo ve l'hanno regalato..roba da mafiosi..io mi vergognerei..fai tu!:D:D..gli scudetti..amico..si vincono sul campo..:D:D..

Il secondo..l'avete vinto con la Iuve in B..ed il MIlan penalizzato..quindi nullo pure quello!!..da vergognarsi...:D:D

Il terzo..nell'ultima mezz'ora di campionato..dopo aver rubato nella stagione ..8 rigori..se vuoi te li rammento tutti:D:D...

Il quarto e' forse quello dove avete dominato dall'inizio alla fine..:D:D..
E sai perche'..perche' adesso..nei favori arbitrali..ci siete Voi..la IUVE DEL 2000:D:D:D:D


Quindi..amico..da 4..te ne rimangono 1..se non sei di parte..naturalmente...

Quanto alla azzata..che ve ne dovevano dare di piu...lasciamo perdere...:D:D..la frase si commenta da sola:D:D

Ma ..dimmi..cosa avete vinto in EUROPA!!!..mitici CAMPIONI..
Te lo dico io..NA MAZZA!!!:D:D:D:D:D:D

E sai perche'..vedi all'estero.. non ti regalano un kaiser..anzi ti tolgono..e quindi avete fatto la solita figura dei CIOCCOLATTAI!!!:D:D:D:D
Le partite di quest'anno col Manchester..te le ricordi..PENOSE!!!:D:D:D:D

L'ultima COPPA CAMPIONI..ti rammento..l'avete vinta nel 1965..pensa..c'erano ancora i dinosauri!!:D:D:D:D:D
RIDICOLI..:D:D:D:D:D
Forse manco eri nato..:D:D:D:D




la verità è che il Milan e la Juventus sono 2 società l'inter è l'hobby di un ricco scemo che ha approfittato della morte degli Agnelli per ferire mortalmente la juve e indebolire il Milan, solo così e attraverso i favori arbitrali è riuscito a vincere, moggi era un PUZZO' ma conosceva il calcio.......questo ha dovuto fare riferimento alle sue amicizie in telecom per tirare fuori i fascicoli di Tavaroli per punire la Juve che non aveva più santi in paradiso........RAGAZZI LO SPONSOR DELLA SERIE A E' LA TIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ANCHE LA DINAMO BERLINO VINSE 10 SCUDETTI DI FILA ERA LA SQUADRA DELLA STASI...
ANCHE LA DINAMO BUCAREST VINCEVA GLI SCUDETTI...........


ALTRO DISCORSO E' L'EUROPA.....
 

Gianca60

Forumer storico
sei proprio annebbiato , noi abbiamo avuto 2 rigori in tutto il campionato voi piu' di 12/13

dovresti essere allenato con i numeri se tradi ....

ma forse sei annebbiato dalle false promesse del mago illusionista (vinceremo uefa coppa italia e campionato).:D:D


l unico sistema è criticare gli altri,giocatori,allenatore,presidente,sarebbe piu' semplice dire che anche questo anno l inter è stata piu' forte.:):)

se poi facciamo un discorso politico,tra Agnelli ecct lasciamo stare
 

Users who are viewing this thread

Alto