Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ale una cortesia quando puoi...potresti mettere un ciclo di lungo..mediolungo...lungomedio...comunque si e' capito...grazie come al solito...se nn ci fossi bisognerebbe inventarti..fortuna ci sei.....
a 23500 ci va il problema e' capire se a maggio o a giugno
Se vogliono strangolare senza pietà gli Short, senz'altro a maggio, fra il 25 e 27. A quel punto Giugno un bel mese da shortare. Però sai, sono opinioni....ciao
Io dico questo: ma se il Dow Jones doveva scendere per bene, perchè tenerlo da due ore e mezzo a 8400. In una borsa ribassista era da un pezzo che il supportone aveva ceduto......Dalle 18.00 - 19.00 dovrebbe ripartire all'insù!
a 23500 ci va il problema e' capire se a maggio o a giugno
Se vogliono strangolare senza pietà gli Short, senz'altro a maggio, fra il 25 e 27. A quel punto Giugno un bel mese da shortare. Però sai, sono opinioni....ciao
ma ci sta che fregano tutti e se ne vanno su senza pieta' in quanto tutti o quasi aspettano lo storno , cmq io vorrei capire ,ma nn e' facile ,quale sara' il movimento da qui a fine maggio,short o long nn mi interessa
se ci sara' un nuvo minimo anche relativo domani , vado long