Cicli e gann in sinergia - sett. 11/15 maggio (7 lettori)

wdgianni

Forumer storico
:lol::lol: Gianni, che vuoi dire ? Mi hai chiesto quando vedevo il max secondo il movimento ciclico e ti ho risposto Luglio :lol::lol: non mi hai mica chiesto il setup mensile :):)
:lol::lol: I VOTE ALE FOR PRESIDENT!!!!!!!:lol::lol::eek: si ok, ma presumibilmente il max dovrebbe essere battuto in un mese di setup, siccome luglio nn lo e'..........;):eek:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol: I VOTE ALE FOR PRESIDENT!!!!!!!:lol::lol::eek: si ok, ma presumibilmente il max dovrebbe essere battuto in un mese di setup, siccome luglio nn lo e'..........;):eek:

vediamo Massimo.... un passo alla volta....

se i tempi saranno quelli descritti sul battleplan, saremmo davanti ad un semestrale "corto" che chiuderebbe i primi giorni di agosto.... quindi sulla ripartenza del ciclo successivo arriveremmo a settembre con lo strappo rialzista....

ma questi sono solo ragionamenti.... calma e un passo alla volta.... man mano che si avanti, le condizioni che si verificano su bivi cruciali, possono portare a modifiche di sviluppo del movimento in corso

.... e siccome luglio non lo e', potrebbe configurarsi la situazione evidenziata che descrivevo prima nella risposta a Massimo....

ma non corriamo troppo Gianni.... un passo alla volta.... a giugno potremmo anche vedere che la strada e' tuttaltra....
 

ettore_61

?????????????????????
Scusate che ore sono?????? Senza Gianca chi porta il tempo!!!!????:lol::lol::lol::lol:


Allora se non c'e' il Gianca ....direi che .....dovresti dire la preghiera....:lol::lol::lol::lol:


1242319423inculo.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto