Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gianni, che vuoi dire ? Mi hai chiesto quando vedevo il max secondo il movimento ciclico e ti ho risposto Luglio non mi hai mica chiesto il setup mensile
Ragazzi..ma che e' diventato un 3d..per c..li??
Ed alla GNOCCA!!!..non ci si pensa piu'..con tutto quel ben di dio che c'e' in giro..adesso che iniziano a scoprire un po' di roba..insomma..io VADO ALL?ANTICA..lo preciso!
Ragazzi..ma che e' diventato un 3d..per c..li??
Ed alla GNOCCA!!!..non ci si pensa piu'..con tutto quel ben di dio che c'e' in giro..adesso che iniziano a scoprire un po' di roba..insomma..io VADO ALL?ANTICA..lo preciso!
se i tempi saranno quelli descritti sul battleplan, saremmo davanti ad un semestrale "corto" che chiuderebbe i primi giorni di agosto.... quindi sulla ripartenza del ciclo successivo arriveremmo a settembre con lo strappo rialzista....
ma questi sono solo ragionamenti.... calma e un passo alla volta.... man mano che si avanti, le condizioni che si verificano su bivi cruciali, possono portare a modifiche di sviluppo del movimento in corso