Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ciao Rocky, ... provato di tutto, ... anche mettendo il nick Franzo Grande Stevens, ... nemmeno con quello, ... essì che mi ero detto tra me e me ... se metto il nome di un avvocato di discreta caratura, ... garante del patrimonio di Donna Marella e del suo defunto marito , ... magari ci riesco ... NIET, NAIN, NADA, ... mi fa lo stesso scherzo dell'esimio Tigre, ... ERRORE.

Grazie comunque per l'interessamento caro Rocky, ... vorrà dire che leggo e basta, ... d'altronde ho sempre fatto così, ... mai sognato di intervenire nei 3DS di Ale, che leggo dal lontano settembre 2008, ai tempi di dei fratelli Limone.

Ciao Rocky, ... provato di tutto, ... anche mettendo il nick Franzo Grande Stevens, ... nemmeno con quello, ... essì che mi ero detto tra me e me ... se metto il nome di un avvocato di discreta caratura, ... garante del patrimonio di Donna Marella e del suo defunto marito , ... magari ci riesco ... NIET, NAIN, NADA, ... mi fa lo stesso scherzo dell'esimio Tigre, ... ERRORE.

Grazie comunque per l'interessamento caro Rocky, ... vorrà dire che leggo e basta, ... d'altronde ho sempre fatto così, ... mai sognato di intervenire nei 3DS di Ale, che leggo dal lontano settembre 2008, ai tempi di dei fratelli Limone.

ok tranquillo...se c'è qualcosa di eclatante tanto se ne discute pure qui...per ora nessuno mi sembra capire che sta succedendo ehhehe :lol::lol::lol:

Buongiorno..maretta oggi eh...
Ogni tanto succede...ed e' normale che succeda..
Quindi Ale..Gianca..purpleate..perche' non riprendete il Vs. prezioso lavoro?
CI sono un sacco di persone che vengono qui su IO per leggervi.
Pero'..credo anche che se ogni tanto qualcuno lancia una parolina..di disaccordo...non
vada visto come un nemico..anzi.
Io sinceramente Deviad..lo considero una grossa risorsa per il trhead..
Quelllo che e' successo..e' una cosa molto banale , a parer mio,..e non mi pare d'aver colto sfiducia o altro nei Vs. confronti..anzi..
Ragazzi..questa e' la classica tempesta in un bicchier d'acqua.
:up::up:
Peccato che sei "comunista" perchè qui..quasi, quasi non lo sembri, visto che hai scritto cose molto sensate :D:up::ciao:

ok tranquillo...se c'è qualcosa di eclatante tanto se ne discute pure qui...per ora nessuno mi sembra capire che sta succedendo ehhehe :lol::lol::lol:

succede questo:

sp500 sono rimasti sempre nel loro laterale................noi europei quando si sono verificate tutte le condizioni per la discesa lo abbiamo fatto di corsa rompendo il box.................ma compiendo una grande distarzione............la condizione principale pe la discesa non era stata fatta...........ovvero la rottura di 870 del sp500................
ora se gli usa andranno sopra i max di giugno -possibilità altissima- per me lo faremo anche noi e magari entro luglio per sistemare il setup..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto