Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Nostro indice...base oraria...il rimbalzo sul ritracciamento del 50% non mi convince mai troppo...è il ritracciamento con meno importanza...però c'è stato perciò perchè non prenderlo come buono? :p

...RSI comincia ad essere bello carico...ma penso che prima di wall si scarichi un po per poi ripartire con i dati di GS....i Treno fan sono ancora in short persistente...magari hanno anche ragione...dobbiamo violare i minimi di marzo a quanto sostengono...:D ..che dire...io spero di violare i massimi di maggio e giugno...:up:

una giro sopra 19'000 fino ai massimi è possibile solo se fano uscire dei dati societari interessanti...ed i questo sono molto bravi...ci hanno ipostato il trend ribassista e fanno poi partire il mensile prima...perciò tutto è possibile...tutto! ;)

Allegati

• Chart - SPMIB HRLY .MII.cht.jpg
    Chart - SPMIB HRLY .MII.cht.jpg
    234,6 KB · Visite: 73
Buondì a tutti. Il massimo di oggi del fib a 415 mi invalida il conteggio che portavo avanti finora e mi trovo un pò scombussolatello oggi :titanic:
beh se usi elliott .... anche io sarei sul limiti per rivedere il conteggio. Comunque se utilizzi il grafico a linea ancora la i non e' stata intercettata.

..i Treno fan sono ancora in short persistente...magari hanno anche ragione...dobbiamo violare i minimi di marzo a quanto sostengono...:D ..

calma calma non stravolgiamo le cose , stiamo chiudendo l'ultima posizione corta e 2.500 punti indice sono ormai in cascina converrai che è una cosa ben diversa ......e tranquillo non siamo cosi fessi che per chiuderlo aspetteremo il superamento del minimo di marzo.....:D
forse ci hanno anticipato di qualche giorno ma non è detta l'ultima e comunque vada perderemo 600 punti di gain .

Users who are viewing this thread

Back
Alto