Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nostro indice...base oraria...il rimbalzo sul ritracciamento del 50% non mi convince mai troppo...è il ritracciamento con meno importanza...però c'è stato perciò perchè non prenderlo come buono?
...RSI comincia ad essere bello carico...ma penso che prima di wall si scarichi un po per poi ripartire con i dati di GS....i Treno fan sono ancora in short persistente...magari hanno anche ragione...dobbiamo violare i minimi di marzo a quanto sostengono... ..che dire...io spero di violare i massimi di maggio e giugno...
una giro sopra 19'000 fino ai massimi è possibile solo se fano uscire dei dati societari interessanti...ed i questo sono molto bravi...ci hanno ipostato il trend ribassista e fanno poi partire il mensile prima...perciò tutto è possibile...tutto!
ha brekkato lan.line in diagonale che vedi sul grafico...quella in grossetto..vabbè comunque ho anticipato aspettiamo questa sera visto che è un daily
ciao tigrotto
beh se usi elliott .... anche io sarei sul limiti per rivedere il conteggio. Comunque se utilizzi il grafico a linea ancora la i non e' stata intercettata.
calma calma non stravolgiamo le cose , stiamo chiudendo l'ultima posizione corta e 2.500 punti indice sono ormai in cascina converrai che è una cosa ben diversa ......e tranquillo non siamo cosi fessi che per chiuderlo aspetteremo il superamento del minimo di marzo.....
forse ci hanno anticipato di qualche giorno ma non è detta l'ultima e comunque vada perderemo 600 punti di gain .