Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Dai Rocky, ... Mauretto come tutti ha il diritto di dire la sua, ... non essere cattivo, ...
:-)
Poi, ... hai postato un suo scritto dell' 8 luglio, ... quando venne rotta la neck del TS riba, ... in molti pensavano a 805 di S&P ... o 14000 di nostrano, ... non infierire ora, ... poro Mauretto.

Poi, ... visto che c'è JEDD in linea, :) ... e pagine fa aveva espresso un suo dubbio ... riguardo gli accadimenti recenti e i disturbatori, ... , ... guarda Jedd che tu non hai nessuna responsabilità, ... anzi con intelligenza ti scusasti per aver fatto un copia/incolla di uno scritto infelice.

Tutti Credono Dopo 7 Sedute Che Ci Sia Un Rintracciamento Ed Invece Saliremo A Superare I Massimi Sia Del Dax Che Sp500 Che Spmib
A Tutto Longgggggggggggggggggggg
Accumulate E Ringraziate Gli Mm
Calllllllllllllllllllllllllllllllllll

FRANZO....a me diverte pure leggerlo...era solo per capire se lo fa con argomentazioni serie o se si diverte a scrivere messaggi allarmisti e poi di colpo super euforici. Per me può dire quello che vuole..mica gli ho cancellato il thread... :)

Daje Mauro...facce sognà!!

Allegati

• 0007043.gif
    0007043.gif
    29 KB · Visite: 341
  • 918.gif
    918.gif
    1,5 KB · Visite: 337
Esimio Rocky,

personalmente penso (magari mi sbaglio) che Mauro sia serio, certo il suo esternare è poco ortodosso, ... poco "professionale", ... ma ritengo lo faccia apposta, ... per sdrammatizzare, ... per "SGURARSI" di dosso ogni pretesa di vaticinio.

Robert Smatdakke (scusa ma non so scrivere il suo difficile nick) gli ha anche dedicato un 3D ... :

http://www.investireoggi.it/forum/finalmente-ho-capito-ho-capito-chi-e-mauro999-vt42097.html

Letto. Come vedi è plausibile opinare della sua veridicità o meno, poi di certo non sono uno che compra se legge che gli altri comprano...perciò va bene cosi.

Se è veramente un TS allora ne seguirò le indicazioni per verificarne l'attendibilità. :up:

ciao gentiluomo

buongiorno.....ma che bel dato
ordini industria maggio (precedente: -1% m/m, -35,5% a/a; consenso: +1,8% m/m, -27,9% a/a)
-0.2%

piove sul bagnato per l'industria...

DOMANDA

Originalmente inviato da Franzo
Che idea ti sei fatto tu Balla ?

Siamo momentaneamente arrivati e va a cercarsi 19400, ... 0 ... oppure ha ancora gas ?

PS ... : Mauretto lavora su frame diversi, ... come Belluscone o Fernando, ... anche loro hanno dichiarato un long ...

RISPOSTA

penso che scenda ancora un po' 19650/700 anche 400 come dici
x poi ripartire

:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto