Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avete visto...dal book su uni generali e etfxleverage si nota bene che non riescono a far scendere piu di 19500 perchè ci sono pronte le mani forte e sopra i 20000 scattano i venditori degli short
a tutto long che fra poco gli dia un altra botta verso l'alto
longate tranquillamente.rimanete dalla parte del trend
la crisi è finita
tutti i giorni faccio una bella pulizia del browser, da "opzioni" ... poi, non pago, ... procedo pure con una passata di "C-Cleaner" ed un zin zin di spic&span ... più di così ... xe more.
Korem, ... guarda che prima ti si è risposto, ... anche io, Tigre, Balla, Elico e compagnia bella, ... non si riesce ad entrare, il motivo nessuno di noi lo conosce.
"Acceps cookie from site" (Ricorda la password dei siti) ... spuntato, ...
Ce l'ho in italiano il mozzilla, e privacy sta per "sicurezza"
Anche con Explorer, ... niente da fare, le ho provate tutte, ... anche minacciando il PC con un serramanico ... macchè, ... in ultimo ho provato a toccare gli affetti del mio notebook, ... me la son presa con sua madre, ... con suo padre, ... niente.
Ho un sony vaio, ... magari se mi suggerisci qualche insulto in giapponese, ... ci provo.