Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

io non capisco una cosa e lo chiedo ai + esperti...se il dow ed il nasdaq ed l'sp500 e tutta europa ha fatto massimi perchè noi siamo ancora sotto'...che se ne deduce da questo?....Gianca, Ale..ecc.ecc. che mi dite?
grazie

..questione di tempo...credo.

Aspettiamo la risposta dei boss. :up:

PS: l'altra possibilità sarebbe quella che i signori americani e tedeschi vadano, nel giro di una manciata di sedute, nuovamente sotto i minimi di Giugno.
Ma se ciò dovesse accadere vado col quazzo di fuori sui Navigli quì a Milano...:D

..questione di tempo...credo.

Aspettiamo la risposta di boss. :up:

PS: l'altra possibilità sarebbe quella che i signori americani e tedeschi vadano, nel giro di una manciata di sedute, nuovamente sotto i minimi di Giugno.
Ma se ciò dovesse accadere vado col quazzo di fuori sui Navigli quì a Milano...:D

è pieno di zanzare te lo riducono un colabrodo...:D

cmq non mi è chiaro....
molto molto strano

Sempre piu in alto pronti x il testa e spalla che ci porta a 25000 supersicuramente
accumulate xleveragespmib e dax
visto il dax sopra i 5150...una bomba
e il sp500 fino a 1100 non si ferma piu
accumulate e non guardate da quanto saliamo o ipercomprato e come quando scendevamoin ipervenduto e da parecchie sedute poi si scivolava sempre piu....non ascoltate baron o la turrio altri catastrofisti,oramai la crisi è finita ed è stata minore di quella del 92 percui si volaaaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente
accumulate le azioni che vi ho detto e non shortate vi fate male per niente
domani 21000 secchi secchi in gap up

Users who are viewing this thread

Back
Alto