Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

#1830 freesurfer
Utente Senior

ragazzi...............è nato come gioco
ma a livello visivo è affascinante.................EFFETTO GAMBERO!!!
CMQ VEDENDOLO COSì il nostro box aveva un limite in basso proprio a 17700 circa.......che è stato rispettato..............
non è assolutamente un analisi tecnica..............ma è comunque per me interessante osservarla..............

staremo nella 3 o addirittura nella 5:-?:D:D:D

seriamente io da quando sp500 ha fatto nuovo massimo mi aspettavo che lo facesse anke il dax e poi noi...............il dax è andato a tg........manchiamo noi..........ma per me lo faremo

l'altra possibilità sarebbe quella che i signori americani e tedeschi vadano, nel giro di una manciata di sedute, nuovamente sotto i minimi di Giugno.
Ma se ciò dovesse accadere vado col quazzo di fuori sui Navigli quì a Milano...:D

Ossequi Free Surfer, ... se ne parlava ier sera riguardo il mancato raggiungimento dell' obbiettivo del nostro indice ...;
a riguardo, ... l' esimio Elicopter, ... ha ... sfornato un'ipotesi un pochetto ardita (te lo vedi lungo la ripa di porta Ticinese con l'uccello fuori ? ... :d:) ... ma non del tutto sballata, ... ormai tutti si aspettano che si vada dritti a 21500, ... 23000, ... 25000 ... inZomma ...

ragazzi...............è nato come gioco
ma a livello visivo è affascinante.................EFFETTO GAMBERO!!!
CMQ VEDENDOLO COSì il nostro box aveva un limite in basso proprio a 17700 circa.......che è stato rispettato..............
non è assolutamente un analisi tecnica..............ma è comunque per me interessante osservarla..............

staremo nella 3 o addirittura nella 5:-?:D:D:D

seriamente io da quando sp500 ha fatto nuovo massimo mi aspettavo che lo facesse anke il dax e poi noi...............il dax è andato a tg........manchiamo noi..........ma per me lo faremo

ok

nn capisco staremo nella 3 o nella 5

la 1 la chiamerei A la 2 B e starebbe facendo la C e dovremmo essere in onda 3 di C

Oggi Si Sale Sicuramente,solo Da Martedi ,devono Essere 11 Le Sedute Positive Conseguenti,a 21000/21500 Poi 2 Giorni Di Respiro E Poi Via X Il Testa E Spalla Che Ci Porterà A 25000
La Crisi è Finita
Si Volaaaaaaaaaaa
Accumulate

#1830 Ossequi Free Surfer, ... se ne parlava ier sera riguardo il mancato raggiungimento dell' obbiettivo del nostro indice ...;
a riguardo, ... l' esimio Elicopter, ... ha ... sfornato un'ipotesi un pochetto ardita (te lo vedi lungo la ripa di porta Ticinese con l'uccello fuori ? ... :d:) ... ma non del tutto sballata, ... ormai tutti si aspettano che si vada dritti a 21500, ... 23000, ... 25000 ... inZomma ...

...sai che è un po' che ci penso.....ma sono solo sogni di una notte di mezza estate....:)

"sogni" che poi, a dir la verità, ho il 70% del portafoglio long su small cap ma mi brucia quel 30% short di denaro fresco....

Users who are viewing this thread

Back
Alto