Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Toh, spero possa esservi utile.

In poche parole siamo a metà di un movimento che non si sa ancora se:
1) è la fine (temporanea o meno non si sa) del rialzo;
2) è il prosieguo dell'uptrend con target 1007, 1053.

Se oggi si va su seguendo l'andamento di ieri (quello che lui chiama follow through) allora siamo in fase rialzista e si va a 1007 o a 1053;
se invece andiamo giù e poi c'è un rally che non riesce a rompere il max di ieri, allora siamo in fase ribassista e in crash mode per via del ciclo di 135 gg.
Grazie Deviad..sei un amico:up::up:
:)

Grazie Deviad..sei un amico:up::up:
:)

Franco ed Elicopter,
credetemi, non avevo la minima intenzione di causarvi alcun danno, quindi, cerco di rimediare come posso.

Tratto dai miei appunti presi dai DVD di McLaren e dai suoi report:

Minimo il 120° gg, massimo il il 135° (da un report del 22 Giugno 2009)

I have marked the 120 day time window on the daily chart but keep in mind if this is valid it will likely be a low of some sort. The two time periods from low that can be important highs are 135 and 180. There have been instances where a low at 120 is followed by a high at 135 and followed by a fast move down. In fact many crashes are the 120 by 135 cycles. They have always occurred while in bull tends but it is something to be alert to. A 180 cycle is a powerful cycle that can bring in a high if the index goes sideways from here into that time window. If the index struggles down into that window and creates a TAS it would be a solid low both by pattern and time. But for now we need to see how this sets up in the current drive down and what kind of bounce comes from the next low.

Allegati

Originalmente inviato da ettore_61
Ragassi,

avete contattato Argema per risolvere il problemino? :rolleyes:

No commendatore, ... non mi va di dar disturbo a nessuno, ...

La faccenda dal punto di vista "etico" è complessa, ... da una parte l'amministratore che non vuole usare il pugno di ferro con la marea di "clandestini" :lol: provenienti da altri portali, ... dall'altra un gruppo di utenti giustamente "seccati" dalla popolarità che attira come il miele questa orda affamata.

Sto qui, ... a silente testimonianza di un poderoso 3D che mi ha sempre aiutato ... :tristezza:

Signori,

andiamoci piano con il nostro ospite Argema, ... lui non ha colpa della mala educazione di alcuni "profughi" che son comparsi ultimamente, provenienti da lidi di vitellonaggio mascherato da argomentazioni finanziarie, ... e non ne ha nemmeno colpa Ale, Gianca ed Agata, ... che hanno compiuto una scelta momentanea di ritirarsi sul blog "ANALISI TECNICA" ... per rimanere al di fuori della gazzarra.

.

ragazzi...............è nato come gioco
ma a livello visivo è affascinante.................effetto gambero!!!
Cmq vedendolo così il nostro box aveva un limite in basso proprio a 17700 circa.......che è stato rispettato..............
Non è assolutamente un analisi tecnica..............ma è comunque per me interessante osservarla..............

Staremo nella 3 o addirittura nella 5:-?:d:d:d

seriamente io da quando sp500 ha fatto nuovo massimo mi aspettavo che lo facesse anke il dax e poi noi...............il dax è andato a tg........manchiamo noi..........ma per me lo faremo

gran bel testa e spalla rialzista
buttiamoci a capofitto con xlveragespmib
rngraziamo gli mm e gli shortisti che ce li vendono....grazie

andiamo a fare un po di spesa
ad ogni piccolo rintracciamento accumulate
a tutto xleveragespmib e dax
accumulate e ringraziate
si vola anche oggi vedrete
non si scende
gli storni li devono vedere con il binoccolo
lo abbiamo gia fatto lo storno salutare ora si deve salire fino a 25000
chi è dentro è dentro chi è fuori poi si mngia i ....
Accumulate e non ascoltate gli incompetenti che dicono che si deve rintracciare,non si scende sotto i 18900
accumulate e ringraziate
generali è regalato
fiat unicredito banco popolare espresssssso
stm intesa alleanzaaaaaaaaaaaaa
accumulate e ringraziate
la crisi è finita compriamo x la nostra pensione
a tutto lungggggggggggggggggggggg sicuro

cosa vi avevo detto
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Originalmente inviato da ettore_61
Ragassi,

avete contattato Argema per risolvere il problemino? :rolleyes:

Signori,

andiamoci piano con il nostro ospite Argema, ... lui non ha colpa della mala educazione di alcuni "profughi" che son comparsi ultimamente, provenienti da lidi di vitellonaggio mascherato da argomentazioni finanziarie, ... e non ne ha nemmeno colpa Ale, Gianca ed Agata, ... che hanno compiuto una scelta momentanea di ritirarsi sul blog "ANALISI TECNICA" ... per rimanere al di fuori della gazzarra.

.

Hai ragione Franz, ma la "comunicazione" mi risulta oltremodo difficoltosa...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto