Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ale quando torni tra noi peones?

siamo tutti peones....
comunque, per rispondere alla tua domanda, quando qui sul forum questo non sara' piu' possibile.... ( quindi penso sara' difficile )

ciao Suonatore :)

si.... visto che il forum è in balia dei vari provocatori che spadroneggiano sui topic che prendono di mira....
io sono passato sul blog, ma sui topic rimasti, basta leggere quelli di Treno ( esempio per antonomasia ), per rendersi conto che così non è possibile continuare....
tra utenti che si registrano con nick sbeffeggianti, post di provocazione diretti e post di provocazione subdolamente camuffati da domande o considerazioni pretestuose,
di analisi tecnica non si parla quasi più....
così il forum non ha più senso....

Donna Agata grazie, ... ma se a Voi non disturba, ... noi si può rimanere tranquillamente qui, ... ripeto, sempre se non disturba, ... oppure Aleale può aprire un nuovo 3D ... non più vincolato alle settimane, ... affinchè ci si possa parcheggiare in attesa di eventi.

Insomma, ... mi sembra assurdo far sparire questo glorioso 3D, ... da dove a metà marzo partì il segnale del rialzo in corso.

:ciao: Guarda, questo è il grafico molto semplice su cui mi baso io...a parte il fatto delle news flow...però come vedi la linea discendente ribassista è stata rotta conformando il nuovo trend rialzista di breve...:D

il problema sta nella alterlaizzazione che ha il titolo...cioè stiamo salendo ma come un asino in montagna...:p ...inoltre siamo già andati a sbattere sull'importantissssssima resistenza di lungo periodo che rappresenta un supporto miliare del titolo... dove come vedi in data maggio 2005 è stata rotta al rialzo e da li sino a ottobre 2009 non è più stata rotta al ribasso...romperla ora confermerebbe il nuovo trend rialzista di lungo..:up::up::up:.poi arriveranno i ritracciamenti di Fibo...ma quelli mi interessano meno ora...cominciamo a chiudere sopra 2.58 e poi li si che che dobbiamo ricomprare!

Che ne dici? :V:V:V:V
Mi era scappato..scusa Rocky..stavo facendo altro stamattina ed il tuo postato mi e' sfuggito..sorry davvero:rolleyes::rolleyes:.
Allora..quello che dici e' giusto..dobbiamo superare la resistenza a 2,58..e poi si che si salira' davvero..
Io ho gia' acquistato abbastanza..ma incrementero'..se si supera la resistenza.
Il tuo esame e' molto corretto..ma se noti anche negli anni passati ha lateralizzato molto..per poi esplodere..
Questo titolo ha potenzialita' incredibili..ha vinto il progetto per il canale di panama..fara' il ponte sullo stretto.. senza dire dei progetti libici ed Italiani.
Ma e' frenato..a la gente ha ancora paura per i fatti campani..
E' un macigno quello che ci stiamo trascinando..e che dovremo chiarire una buona volta.
Scusa ancora per la risposta tardiva..ma con questa pubblicita'..mi era scappata davvero
Ciao mitico:):)

FRANCO...

allora su IPG?? aspetto tuoi commenti sul grafico che ti ho postato prima :(
Sorry Rocky..non l'avevo visto..complice la mia sbadataggine..e la pubblicita'..che tronca il 3d..
Forse bisognera' chiedere ad Argema una sistemazione migliori dei banner pubblicitari..

Impregilo: solido trend rialzista con target sui massimi di giugno

Di Alberto Micheli
24/07/2009 12.22
Impregilo conferma una tendenza di fondo strettamente positiva, con le quotazioni che nelle ultime settimane hanno consolidato sopra 2,32-2,30 euro, preparando un successivo ritorno verso i massimi di metà giugno a quota 2,615: nelle sedute più recenti il titolo ha forzato la soglia psicologica a 2,50 euro confermando proprio tale prospettiva e creando le premesse per una nuova fase rialzista. Anche l'analisi quantitativa descrive uno scenario positivo, con gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio, mentre gli indicatori di tendenza si sono allineati in posizione long. Al ribasso, il primo supporto di un certo rilievo si colloca 2,44-2,435 euro. (riproduzione riservata)

1-img939189.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto