Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

io sto proprio fuori ormai............pensate che per me dopo il nuovo massimo ci starebbe anke una bella e veloce correzione fino e non oltre i 18700-600 che sarebbe ottima di possiblità per rientrare long................ma penso che il caldo mi abbia tolto lucidità............

io sto proprio fuori ormai............pensate che per me dopo il nuovo massimo ci starebbe anke una bella e veloce correzione fino e non oltre i 18700-600 che sarebbe ottima di possiblità per rientrare long................ma penso che il caldo mi abbia tolto lucidità............

ma laggiu' nn credo ci vada , se fanno tutto secondo copione ,

21500 e poi 20.500

il trucco "credo" lo vedremo da 20600/700, ... quando immagino che molti shorter'z ... medieranno caricando altri corti sul max di giugno ... ;
sono molto d'accordo con Lupus, ... è probabilissimo si rompano anche i massimi del 6 gennaio che erano poco sotto 21000.

quà è da aspettare il 29 e mettersi tutto long...perchè credo che il minimo lo vedremo a settembre non prima...questi si sono incanalati....

cmq..........cari amici

in usa i ragazzi del trading delle grandi banche continuano a fare il pelo e contropelo (come disse elicopter) ai buoi che insistono con lo short!!!!!!!!!!

E-MINI S&P 500 STOCK INDEX - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE Code-13874A
FUTURES ONLY POSITIONS AS OF 07/21/09 |
--------------------------------------------------------------| NONREPORTABLE
NON-COMMERCIAL | COMMERCIAL | TOTAL | POSITIONS
--------------------------|-----------------|-----------------|-----------------
LONG | SHORT |SPREADS | LONG | SHORT | LONG | SHORT | LONG | SHORT
--------------------------------------------------------------------------------
($50 X S&P 500 INDEX) OPEN INTEREST: 2,420,483
COMMITMENTS
465,673 393,622 24,806 1765122 1716522 2255601 2134950 164,882 285,533

Free, ... mica troppo buoi, ... questo mercato è solo per gente un pochetto cazzuta, ... oserei dire ... "professionale", ... e come ben sai, ... la "categoria" viaggia con gli stop, ... quindi, ... se tu fossi il sig. Goldman Spacks cosa faresti ?

Giuocheresti la "tiro" agli stop, ... in un senso e nell'altro, ... o no ?

I buoi li aspettano con il superamento dei precedenti massimi, ... credo avremo un agosto anomalo.

Free, ... mica troppo buoi, ... questo mercato è solo per gente un pochetto cazzuta, ... oserei dire ... "professionale", ... e come ben sai, ... la "categoria" viaggia con gli stop, ... quindi, ... se tu fossi il sig. Goldman Spacks cosa faresti ?

Giuocheresti la "tiro" agli stop, ... in un senso e nell'altro, ... o no ?

I buoi li aspettano con il superamento dei precedenti massimi, ... credo avremo un agosto anomalo.

perfetto..............hai ragione
io ormai quelli di GS li chiamo +93%boys......................ma i loro giochi li fanno a scapito di quei 285000 e passa contratti short dei non reportable.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto