Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Si Balla, ... prima Taigher scriveva giustamente, ... che sotto i minimi di ieri, ...

Di mio sono dell'idea che 20200 regga, ... ma magari è un wishfull thinking ...

io mi sono un po' alleggerito stamane , aspetto e guardo i livelli sotto di cui prima ,e sopra il 20600 da come si muovono entro venerdi' faccio l'entrata o l'uscita

Okkio a questa okkasionissima
risanamento
lo hanno risanato CON 500 MILIONI
ma avete visto che case e palazzi??
Ha comperato anche mardok qusto s annusare gli affari
accumulate si ritorna ad un 1 euro nel breve
PRESE ALTRE A 0,29 METTETE UNO STOP LOSS A 0,25

io mi sono un po' alleggerito stamane , aspetto e guardo i livelli sotto di cui prima ,e sopra il 20600 da come si muovono entro venerdi' faccio l'entrata o l'uscita

io invece sono stato pizzicato sullo stop prof a 20400, ... con + 210 ticks, ... poi ... visto che sono un pirla, ... visto che il dixan aveva ancora da chiudere il gulp ... (che "dopo" ha chiuso) ho anticipato il re ingresso a 20280 ... ed ora son qui, ... a rischio emorroidi ... :wall:

Okkio a questa okkasionissima
risanamento
lo hanno risanato CON 500 MILIONI
ma avete visto che case e palazzi??
Ha comperato anche mardok qusto s annusare gli affari
accumulate si ritorna ad un 1 euro nel breve
PRESE ALTRE A 0,29 METTETE UNO STOP LOSS A 0,25

Risanamento è una scommessa...:-? Se credi che l'immobiliare farà faville nei prossimi anni allora Ok , ma se non dovesse andare alla Stragrande il settore Immobiliare è la prima a fallire di sicuro . io non ci rischierei neanche un cent sul medio lungo , sul breve bhè... ;)

emorroide ...: (dal greco antico emorro, ovvero "gioco senza sandali sulla spiaggia cocente di Rodi") è il primo stadio di riproduzione tramite mitosi attuata autonomamente dall'organismo umano in determinate situazioni di stress.

L'emorroide si presenta come un grumo nato per immacolata concezione dell'ano.

La mitosi consiste nell'ottenere due individui per sdoppiamento (al contrario della meiosi).

Insomma, alla fine della fiera, sotto determinate dosi di stress l'ano comincia a duplicare sistematicamente l'intero organismo accatastando materia organica alla rinfusa in grumi di carne.
Questi grumi tendono a crescere in maniera spropositata e nel giro di circa nove mesi si ottiene un nuovo essere umano, del tutto identico a colui che lo ha generato, ma molto più intelligente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto