Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

eli
hai visto un altra trappoletta ameri cana

stanno diventando banali......................mi hanno fatto fare a me - che sono una skiappa soprattutto sullo scalping - due operazione in 30 minuti da calcio di rigore a porta vuota................

oèè Free ... ho letto che hai interpellato Ziga e ti ha pure risposto, ... caso raro di solito non risponde, ... ma non perchè è un cafone, ... ma perchè fa apparizioni fugaci, ... ma sagaci :d:

oèè Free ... ho letto che hai interpellato Ziga e ti ha pure risposto, ... caso raro di solito non risponde, ... ma non perchè è un cafone, ... ma perchè fa apparizioni fugaci, ... ma sagaci :d:

ora che ho scoperto che gli piace pescare...............proverò a corremperlo così.........:D:D............io lo porto a pesca e lui mi da un pò di dritte sui suoi cicli!!!!!!!!:D:D

....macché tonno e gorgonzola, al massimo ti carico su e facciamo un salto a Riccione ad ingropparci qualcuna....:godo:

tu sei pazzo, ... con sto caldo, ... con sto umido, ... guarda, ... al massimo lo smorza candela, ... ma l'oneroso ingroppo mai, mi verrebbe una sincope, ... ciò ormai la mia bella età, ... mica un giovinotto come voi altri speculatori assatanati.

tu sei pazzo, ... con sto caldo, ... con sto umido, ... guarda, ... al massimo lo smorza candela, ... ma l'oneroso ingroppo mai, mi verrebbe una sincope, ... ciò ormai la mia bella età, ... mica un giovinotto come voi altri speculatori assatanati.

....Eli nn ci sno piu' gli uomini di una volta.....:lol::lol::lol:

Tranquilli è sempre il solito giochetto dell'america...adesso fa vendere agli europei le migliori azioni e loro fanno man bassa e poi dopo le 20:30 si comincia risalire.....
Non buttate l'oro alla finestra
a tutto xleverage ora è sotto i 14...roba da matti
accumulate e ringraziate
okkio a mps pirelli fiat italcementi bulgari espresso saipem uni intesa generali
a questi prezzi sono regalati
accumulate che domani risaliamo fino al 10 agosto
longggggggg sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto