Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ave Lupus, ... mercatores te salutant,

mi sto assaporando lo sciortino a mezzo ETF sul dixan che ù ciapà ier a 73.36 ... ora vale 74.18 ... una robetta fugace, ... mica di giorni, ... direi che entro domani lo chiudo e mi prendo un bell' ETF lungo sempre sul dixan ... direi quello Lyxor, ... bello fluido a leva 2.

penso che ... adesso mi prendo un etf short sul dixan emesso da deutsche bank ... XSDX ... valeva 87 ora batte 73.30 con min a 73.22

Ave Lupus, ... mercatores te salutant,

mi sto assaporando lo sciortino a mezzo ETF sul dixan che ù ciapà ier a 73.36 ... ora vale 74.18 ... una robetta fugace, ... mica di giorni, ... direi che entro domani lo chiudo e mi prendo un bell' ETF lungo sempre sul dixan ... direi quello Lyxor, ... bello fluido a leva 2.

ciao franz semo pochi

franco nn si vede piu'?

ciao franz semo pochi

franco nn si vede piu'?

credo che frengo si passi i momenti di stasi nel bucum di politica, qui non l'ho più visto, ... nel mentre il mio etieffino procede imperterrito la sua breve scampagnata.

Ora se non sbaglio, ... dovremmo aspettare il nostro indice verso 20650/600 ... la non tenuta presuporrebbe una discesa verso 20200 ... correct ?

Franzo, Lupo, io quasi quasi provo un longhetto senza infamia e senza lode. Chiuso il giornaliero sul minimo delle 11:10? :rolleyes::rolleyes:

Franzo, Lupo, io quasi quasi provo un longhetto senza infamia e senza lode. Chiuso il giornaliero sul minimo delle 11:10? :rolleyes::rolleyes:

fai quello che vuoi Elicopterum ... ma se fossi in te non lo farei, ... scusa se te lo dico, ... ma ho il frame a 30' corto, ... ora ci sta andando anche il 60?, ... spira uno zeffirino da 20200.

fai quello che vuoi Elicopterum ... ma se fossi in te non lo farei, ... scusa se te lo dico, ... ma ho il frame a 30' corto, ... ora ci sta andando anche il 60?, ... spira uno zeffirino da 20200.

Troppo tardi Franzus, l'Elicopterus aveva già agito caricandosi un fardello di levmib a 14.22, confidando nella robustezza della rialzista....:rolleyes:....ovviamente per un raid estemporaneo alla ricerca, eventualmente, di nuovi max....

Users who are viewing this thread

Back
Alto