Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

dalla rottura in basso del triangolo ,formatosi dalla barra oraria delle 13,00 del 5 agosto , la discesa avrebbe trg 20700 punto piu punto meno

scusatemi tanto ma e' doveroso

:up::up::up::up:

Bravo, per me doveva essere un target intermedio in attesa di quello di fine tracy ed invece.....poco male....flat in attesa di entrare short per la chiusura del mensile...

Bravo Lupus e bravo Ziga che ha anche mostrato la sua conta. Comunque, per me, è stato un bel trade (anche se in loss).

si sale lupo, si sale. Next week bisogna che siam molto bravi ad intercettare il max prima della chiusura del mensile. Potrebbe essere quello di lunedì...:rolleyes:

ma in teoria manca un 8gg x chiudere il mensile, lunedi mi sembra prematuro , poi dopo lo storno del mensile dovremmo salire fino alla fine del 45 gg prima decade di settembre

spettacolare quello che stanno facendo ,

potevo massacrarli quando stavano tra 750 e 800, ma chi si accontenta gode!!!!!!!!

faccio il 120% sull'entrata di stamane

ma in teoria manca un 8gg x chiudere il mensile, lunedi mi sembra prematuro , poi dopo lo storno del mensile dovremmo salire fino alla fine del 45 gg prima decade di settembre

Dipende se i prezzi anticiperanno il tempo (potrebbe fare uno spike l'11 e poi laterale).

Assolutamente sì. Nuovi max a Settembre.....e non vorrei perderli....;)

spettacolare quello che stanno facendo ,

potevo massacrarli quando stavano tra 750 e 800, ma chi si accontenta gode!!!!!!!!

faccio il 120% sull'entrata di stamane

Son contento per te, veramente! Io rimango comunque soddisfatto della mia operatività e delle ipotesi che avevo sostenuto ma....

......il mercato ha sempre ragione!.....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto