Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

..era destino....sai che ridere se oltre ad essere outside sarà anche una Bullish engulfing....:lol:....
infatti è anche settimana di setup, ....comunque i cicli dell'sp500 hanno molte irregolarità che dovrebbero far aumentare la volatilità e quindi i ritracciamenti,... ma è solo la mia view :)

Il mio sistemino vede bene ciò che viene fatto dagli operatori......

I volumi sono a sostegno del long...perfettamente coerenti...non ci sono sbavature per adesso...nessun accumulo contrario pertanto nessuno stà facendo il furbo....è importante sapere certe cose...;)

saluti

DRENA, non ci si conosce, seppur virtualmente:p; mi corre l'obbligo di ringraziarti e farti i complimenti :D...
La tua mossa è stata sbalorditiva, colta in pieno controtrend, beh, non ho parole ;)
Non sai quanto concordo con quello che hai scritto adesso....;)
Infatti proprio questa "particolarità" che hai raccontato è stata determinante nel convincermi in favore del long 2 giorni fà.... "vedevi accumuli contrari". Cose che non saprei neanche come verificare....
Ho 2 domande pronte per te, se puoi rispondermi:
1-Secondo te dunque nuovi max (oltre 20600, giusto?).

2-Il fatto che il siderografo punti dritto al 14-15/09 (mi ricordo una volta che ne parlavi...) per te cosa significa? Mi spiego meglio...il fatto che il 26/6 non abbia colto il rimbalzo ma abbia continuato la discesa, lo vedi bene come esatto ribaltamento di quanto previsto il 15/7 ?
Non che ci faccia molto affidamento su questo strumento...., ma così, per avere una tua opinione. Ciao e grazie per il tuo splendido lavoro (ma non solo il tuo, anche di tantissimi altri di questo splendido forum).:)

Sono proprio un pollo!!!!! E adesso vedrete che continuerà a salire, proprio come faceva ad Aprile....e tutti dicevano deve scendere......invece continuava a salire. Stessa situazione

DRENA, non ci si conosce, seppur virtualmente:p; mi corre l'obbligo di ringraziarti e farti i complimenti :D...
La tua mossa è stata sbalorditiva, colta in pieno controtrend, beh, non ho parole ;)
Non sai quanto concordo con quello che hai scritto adesso....;)
Infatti proprio questa "particolarità" che hai raccontato è stata determinante nel convincermi in favore del long 2 giorni fà.... "vedevi accumuli contrari". Cose che non saprei neanche come verificare....
Ho 2 domande pronte per te, se puoi rispondermi:
1-Secondo te dunque nuovi max (oltre 20600, giusto?).

2-Il fatto che il siderografo punti dritto al 14-15/09 (mi ricordo una volta che ne parlavi...) per te cosa significa? Mi spiego meglio...il fatto che il 26/6 non abbia colto il rimbalzo ma abbia continuato la discesa, lo vedi bene come esatto ribaltamento di quanto previsto il 15/7 ?
Non che ci faccia molto affidamento su questo strumento...., ma così, per avere una tua opinione. Ciao e grazie per il tuo splendido lavoro (ma non solo il tuo, anche di tantissimi altri di questo splendido forum).:)

Mah....il siderografo lo conosco solo di nome non avendolo mai usato....quindi potrebbe essere il miglior strumento del mondo e io non lo saprei....
Ne ho solo studiato superficialmente le specifiche e mi pare di sapere che comunque c'è una tolleranza sulle date che emette....pertanto ritengo che le date tra il 14 e il 16 si siano tradotte nella realtà nel 13 luglio....del resto anche il mio setup tecnico era il 14 ma si è avverato il 13....sono riuscito a fare il mio ingresso anticipato solo grazie ai miei strumenti in questo caso....non esistono movimenti importanti che non siano studiati a tavolino in borsa....la coincidenza delle mie date di setup e dei movimenti rilevati dagli strumenti mi ha fatto entrare insieme agli istituzionali...;)

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto