Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Se domani mi fà una puntatina a 18700 rientro long, certo averlo chiuso a 17950 mi fà un po incazz, ma vediamo domani:up:

Buonasera a tutti!
la piatta di iwbank non funziona bene e indica ftmib a 18450, c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

adesso sta al mercato smentire se stesso e il segnale ribassista di medio lanciato ieri....
e se vuole farlo, deve prima recuperare l'area 18420 rotta ieri e poi deve iniziare a rompere come birilli, i max relativi degli swing che ha lasciato sul percorso....

aleale ha scritto:
:ciao:

se siamo alla partenza di un trimestrale, dei birilli costituiti dai max degli swing lasciati sul percorso, se ne deve fare un sol boccone e deve fare anche presto....
il 31 luglio si avvicina e a 20620 mancano ancora circa 2200pt.... altrimenti il segnale ribassista della rottura del setup mensile, pesera' come un macigno....

beh, sicuramente ce la sta mettendo tutta per riuscire nell'impresa dell'outside rialzista entro il 31 luglio e se dovesse lateralizzare anzichè scendere in chiusura di questo T+1 mostrando divergenza con la parte finale del battleplan, potrebbe anche farcela.... e se dovesse farcela, ammetto che ne resterei sorpreso, perchè all'outside mensile rialzista in luglio, ormai non ci credevo più....

Allegati

• sequenzaT-1.GIF
    sequenzaT-1.GIF
    222,8 KB · Visite: 78
  • Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    178,6 KB · Visite: 75
  • Tracy.GIF
    Tracy.GIF
    185,9 KB · Visite: 72
beh, sicuramente ce la sta mettendo tutta per riuscire nell'impresa e se dovesse lateralizzare anzichè scendere in chiusura di questo T+1, potrebbe anche farcela.... e se dovesse farcela, ammetto che ne resterei sorpreso, perchè all'outside mensile rialzista in luglio, ormai non ci credevo più....

neanche io ci credevo, il fatto che erano tutti short mi puzzava e non poco però.....comunque tieni conto che dopo il 16 luglio ci sono ancora 11 giorni di borsa aperta, di tempo ce ne sarebbe eccome

Users who are viewing this thread

Back
Alto