Gianca60 Forumer storico 16 Luglio 2009 #611 wdgianni ha scritto: Gianca ti risulta segnale molto grosso caduto ieri sul ns? Clicca per allargare... si, 15 ,Gianni ma dai vari conteggi mi risulta fino al 17/20 oggi tra l altro 90 gg dai minimi
wdgianni ha scritto: Gianca ti risulta segnale molto grosso caduto ieri sul ns? Clicca per allargare... si, 15 ,Gianni ma dai vari conteggi mi risulta fino al 17/20 oggi tra l altro 90 gg dai minimi
AranciaMeccanica ecchetelodicoafare... 16 Luglio 2009 #612 wdgianni ha scritto: .....e certo, MELO chiedi pure!!!!!!! Clicca per allargare... azz.....i viola sono imbufaliti
wdgianni ha scritto: .....e certo, MELO chiedi pure!!!!!!! Clicca per allargare... azz.....i viola sono imbufaliti
Gianca60 Forumer storico 16 Luglio 2009 #613 AranciaMeccanica ha scritto: ma quanti fratelli bianconeri..... Clicca per allargare... pure l avvocato
AranciaMeccanica ha scritto: ma quanti fratelli bianconeri..... Clicca per allargare... pure l avvocato
Elico64 Forumer storico 16 Luglio 2009 #614 wdgianni ha scritto: Ciao Eli, tira fuori la zebra che e' in te!!!!!! Clicca per allargare... AranciaMeccanica ha scritto: ma quanti fratelli bianconeri..... Clicca per allargare... TUTTA LA VITA!! PS: Gianni, al momento sono sotto e di brutto
wdgianni ha scritto: Ciao Eli, tira fuori la zebra che e' in te!!!!!! Clicca per allargare... AranciaMeccanica ha scritto: ma quanti fratelli bianconeri..... Clicca per allargare... TUTTA LA VITA!! PS: Gianni, al momento sono sotto e di brutto
wdgianni Forumer storico 16 Luglio 2009 #615 Gianca60 ha scritto: si, 15 ,Gianni ma dai vari conteggi mi risulta fino al 17/20 oggi tra l altro 90 gg dai minimi Clicca per allargare...
Gianca60 ha scritto: si, 15 ,Gianni ma dai vari conteggi mi risulta fino al 17/20 oggi tra l altro 90 gg dai minimi Clicca per allargare...
Elico64 Forumer storico 16 Luglio 2009 #616 Gianca60 ha scritto: pure l avvocato Clicca per allargare... Gianca, quest'anno vi spaccheremo il !
wdgianni Forumer storico 16 Luglio 2009 #617 Elicopter64 ha scritto: TUTTA LA VITA!! PS: Gianni, al momento sono sotto e di brutto Clicca per allargare... sotto a chi?????? in che senso???
Elicopter64 ha scritto: TUTTA LA VITA!! PS: Gianni, al momento sono sotto e di brutto Clicca per allargare... sotto a chi?????? in che senso???
Elico64 Forumer storico 16 Luglio 2009 #618 wdgianni ha scritto: sotto a chi?????? in che senso??? Clicca per allargare... ...shortarello.......attendo pullback....se ci sarà
wdgianni ha scritto: sotto a chi?????? in che senso??? Clicca per allargare... ...shortarello.......attendo pullback....se ci sarà
Gianca60 Forumer storico 16 Luglio 2009 #619 Elicopter64 ha scritto: Gianca, quest'anno vi spaccheremo il ! Clicca per allargare...
Balla coi Lupi Forumer storico 16 Luglio 2009 #620 Elicopter64 ha scritto: Gianca, quest'anno vi spaccheremo il ! Clicca per allargare...