Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Buonasera ... Questa sera provo a farvi notare che probabilmente sul minimo del 13 Luglio si è chiuso il 1° trimestre del ciclo partito il 9 Marzo, su questo grafico ho inserito la mm rossa relativa al ciclo annuale che era improbabile venisse violata al ribaso al primo tentativo, questo ovviamente non esclude in un futuro magari prossimo che possa essere passata dall'alto verso il basso. Diventa importante a questo punto 20620 massimo fatto segnare fino ad ora se in questa nuova fase venisse superato al rialzo difficilmente rivedremo nel breve i minimi di marzo ...

Allegati

• Tracy+2.gif
    Tracy+2.gif
    52,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
In questo grafico fatto con i Cfd relativo al T+2 con candele a 1 ora il sar mi indica l'inizio e la fine dei T-1, visto che il "tempo" e quasi scaduto per il T-1 in corso ritengo che se domani avremo un massimo superiore a quello di oggi avremmo una nuova inversione di SAR e potremmo dare il T-1 chiuso questa sera ... ovviamente se questo segnale sarà confermato da mm e Williams dei cicli più "piccoli"

Allegati

• Tracy+2.gif
    Tracy+2.gif
    19,2 KB · Visite: 99
Solita cattallata. La chiusura del T-2 sul minimo di questa sera mi puzza e non poco, come ovviamente quella del T-1 ... :-(

Allegati

• Tracy+1.gif
    Tracy+1.gif
    15,8 KB · Visite: 103
  • Tracy.gif
    Tracy.gif
    16,6 KB · Visite: 86
  • tracy-1.gif
    tracy-1.gif
    17,6 KB · Visite: 88
  • tracy-2.gif
    tracy-2.gif
    19 KB · Visite: 88
Ed infine il 4° giornaliero con il minimo 4 ore a mio avviso formato alle 15.25

E con questo smetto di tediarvi ulteriormente. :D

Buona notte :ciao:

Allegati

• tracy-3.gif
    tracy-3.gif
    17,7 KB · Visite: 101
x le zebrette

Lucio e'gia'a Milano, 'sono felice'

Domani visite mediche e firma del contratto con l'Inter

0624b1293ee9be7f007b52540332640c.jpg
(ANSA)-MILANO, 16 LUG- Il difensore brasiliano Lucio e' gia' arrivato a Milano, dove domani sosterra' le visite mediche prima di firmare il contratto con l'Inter. Il calciatore, proveniente dal Bayern Monaco, appena sbarcato all'aeroporto di Malpensa, ha dichiarato: 'Sono felice di poter giocare in un top club come l'Inter e orgoglioso di essere allenato da Mourinho'.

16 Lug 22:31

x le zebrette

Lucio e'gia'a Milano, 'sono felice'

Domani visite mediche e firma del contratto con l'Inter

0624b1293ee9be7f007b52540332640c.jpg
(ANSA)-MILANO, 16 LUG- Il difensore brasiliano Lucio e' gia' arrivato a Milano, dove domani sosterra' le visite mediche prima di firmare il contratto con l'Inter. Il calciatore, proveniente dal Bayern Monaco, appena sbarcato all'aeroporto di Malpensa, ha dichiarato: 'Sono felice di poter giocare in un top club come l'Inter e orgoglioso di essere allenato da Mourinho'.

16 Lug 22:31
Buon giorno,
sono sicuro che farà una stagione migliore di Quaresma :D

Se vi serve un commento sul grafico no prob. Ma non dovrebbe essere necessario. Quello cerchiato in rosso è un cosiddetto energy point, un punto dove si intersecano le linee di + pitchfork e trendline. Quindi potrebbe essere una resistenza non indifferente, anche considerando che ho trovato un bel clusterino: 78.6% di fibo dal min del 6 marzo al max dell'11 giugno; 12.50% extension del range che va dal 1° luglio all'8 luglio.
Ingrandendo il grafico si vede come questa area sia parimenti valida, come possibile resistenza, di quella che ho evidenziato ieri a circa 969.50 considerando la distanza tra i vari livelli: più vicini sono, + è significativo l'"aglomerato" di livelli di fibo. In questo caso i livelli in questa zona sono alla stessa distanza di quelli in zona 950.
In più qui abbiamo questo interessante incrocio di linee di pitchfork e di trendlines che determinano quello che in gergo si chiamano energy points (marketgeometry.com per info, è il sito di Timothy Morge).
Quindi, occhi aperti oggi. :D

Allegati

• Deviad-70.png
    Deviad-70.png
    158,4 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto