Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

se ho contato bene, il giornaliero si è chiuso ieri alle h16,00, il 1°2h di quello nuovo è al ribasso se ciclo è regolare, quindi giù fino alla sua chiusura e a quella del t-1 ma potrebbe essere anche del 6gg...è la trappola di cui parlavo ieri, tutti aspettano il rimbalzo ed invece...ma è solo la mia view, posso sbagliare, non ho la palla di vetro ....comunque poi l'omino ha detto che si sale allora....
ho scritto una inesattezza e me ne scuso, il 1°2h è al rialzo, quindi nessun vincolo ancora e il 3h/4h potrebbe essersi ch alle h11,30 sopra 9pts i 19162pts (partenza del giornaliero e vero livello spartiacque), quindi ancora al rialzo...ora nuovi max sono necessari perchè altrimenti il ribasso potrebbe essere strepitoso se il ciclo è regolare

ho scritto una inesattezza e me ne scuso, il 1°2h è al rialzo, quindi nessun vincolo ancora e il 3h/4h potrebbe essersi ch alle h11,30 sopra 7pts i 19162pts (partenza del giornaliero e vero livello spartiacque), quindi ancora al rialzo...ora nuovi max sono necessari perchè altrimenti il ribasso potrebbe essere strepitoso se il ciclo è regolare
magari sinceramente:D che scenda a-10% facciamo tifo
ma c'è un motivo aumenterebbe di molto la volatilità, mi sembra ferragosto
il tuo riferimentoè a 19165 di fib?
e se invece il primo giornaliero del secondo t-1 si fosse chiuso alle 9 stamattina? lo escludi?

...si ed anche per Dow, DAX ed Eurostoxx

scusami............quindi sp500 non ha rotto i minimi di maggio e
non deve superare i massimi di giugno entro la fine di luglio come nel nostro caso:-?..........sono nel loro lateralone ancora belli e sereni per ora..........le paranoie ce le siamo fatte tutte noi europei:-?

ho scritto una inesattezza e me ne scuso, il 1°2h è al rialzo, quindi nessun vincolo ancora e il 3h/4h potrebbe essersi ch alle h11,30 sopra 9pts i 19162pts (partenza del giornaliero e vero livello spartiacque), quindi ancora al rialzo...ora nuovi max sono necessari perchè altrimenti il ribasso potrebbe essere strepitoso se il ciclo è regolare

Scusa purplegate mi sono perso e forse non ho letto tutti i post ma secondo te in che giornaliero siamo?:rolleyes:

A me pare chiuso il 4^ poco prima di mezzogiorno. Altri lo davano chiuso già ieri e quindi attuale (5^) già al ribasso.

Grazie se vorrai rispondere:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto