Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

... sti schifosi vanno a chiudere il grappino mattutino poco sotto 20200, approfittando che niù iorc si farà le prime ore a guisa consolidante, ... meglio così, ... almeno scaricano un po' gli indicatori, affinchè domani si vada all'obbiettivo di Balla.

Gianca, Lupetto, senza quel signore lì (è un eufemismo naturalmente :D) partirete con un handicap pari ad almeno 12 punti.....e non di indice :)

domanda agli esperti dei cicli che stanno di là............

ma visto che leggendo in molti vedete minimi per fine luglio e quindi niente nuovi massimi...............si verrebbe a verificare una situazione in cui i maggiori indici (sp500, dj, dax ecc...) hanno fatto nuovi massimi e noi italianucci no.............
ciò che comporterebbe per voi................gli altri che nel medio salgono e noi soli soletti a fare nuovi minimi:-?

io non ci credo................rimango dell idea che i nuovi massimi li facciamo anche noi in tempo..................

Mi viene da ridere.....
A pensare alla faccia quando certi shortsti che credono nello storno...vedranno fra poco gli indici volare sopra i massimi
è una altra trappola x far vendere ai pesciolini le azioni d'oro ai grandi.....non ascoltate...non ci sono storni....ma solo occasioni x comperare
acccumulate xleverage e ringraziate

Users who are viewing this thread

Back
Alto