Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

eli anche tengo i long........................con ucg poi ormai mi limito ad alzare i take profit....................cmq è tutto di difficile lettura

ciao Erecto copterum, ... cugino dici ? ...
Aspetta che provo a domandare, ... MARCOOOOOOOOOO sei cugino di Mauretto ?

Comunque il gappino uppante lo ha sentenziato ier sera, ... solo gli obbiettivi qui sotto descritti da un suo nostradamussiano vergare mi lasciano impassibile come un lemure intento a mangiarsi un casco di banane.

domani gap up
indici americani pronti a risalire e chiudere piu che positivi,domani trichet farà salire euro/dollaro verso i massimi a 1,6 e le borse brinderanno con mega salita facedno quel tanto atteso testa e spalla riazista gia vista su parecchi titoli e che domani partirà sugli indici
long senza paura i 25000 è un target obbligato
comperate sono 5000 punti del spmib da non perdere con uni generali mps italcementi(okkio) pirelli bulgari intesa espresso ecc

eli anche tengo i long........................con ucg poi ormai mi limito ad alzare i take profit....................cmq è tutto di difficile lettura

No, non la ritengo una situazione di difficile lettura. Prova a isolarti, a guardarla dall'alto....(dovresti riuscirci bene!)

Più la segui assiduamente e più ti incasini....:)

Divagando sulle small cap, se mi parte Coin (gcn.mi) con lo H&S rialzista mi pago le vacanze di quest'anno e quelle del prossimo (invernali+estive naturalmente)...:)

Ma non voglio farmi prendere dall'entusiasmo....un passo alla volta...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto