Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Divagando sulle small cap, se mi parte Coin (gcn.mi) con lo H&S rialzista mi pago le vacanze di quest'anno e quelle del prossimo (invernali+estive naturalmente)...:)

Ma non voglio farmi prendere dall'entusiasmo....un passo alla volta...:rolleyes:

io tra le small ho covato come un cucciolotto da sempre astaldi
non la mollo da marzo...............che gioiellino!!!

wèilà, ... mercanti dell'impossibile, ... speculatori delle profondità, ... doverosamente Vi avverto, ... è ricomparso SuperPurple in tutta la sua violacea magnificenza, ... nel poderosissimo quanto precisissimo 3D di Agata, ... e, ... visto che sono un very good guy, ... non gay, ... Vi laSSio pure il link per una rapida consultaSSion :
http://www.investireoggi.it/forum/f...i-commenti-vt40095.html?p=1014351#post1014351

Omaggi alle Vostra Signore.

domani gap up
indici americani pronti a risalire e chiudere piu che positivi,domani trichet farà salire euro/dollaro verso i massimi a 1,6 e le borse brinderanno con mega salita facedno quel tanto atteso testa e spalla riazista gia vista su parecchi titoli e che domani partirà sugli indici
long senza paura i 25000 è un target obbligato
comperate sono 5000 punti del spmib da non perdere con uni generali mps italcementi(okkio) pirelli bulgari intesa espresso ecc

non ho sbagliato una virgola
gap up ottimo pirelli ed espresso bulgari
raddoppiato italcementi e unipol priv
si vola dopo trichet

Users who are viewing this thread

Back
Alto