Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Eli, scusa una roba, prima che tu mi prenda per maleducato, ricevo delle comunicazioni che ho un messaggio da te, ... ma il filtro anti piscing e anti cacchen ... mi impedisce di aprirlo ... cosa mi volevi dire caro ?

wèilà, ... mercanti dell'impossibile, ... speculatori delle profondità, ... doverosamente Vi avverto, ... è ricomparso SuperPurple in tutta la sua violacea magnificenza, ... nel poderosissimo quanto precisissimo 3D di Agata, ... e, ... visto che sono un very good guy, ... non gay, ... Vi laSSio pure il link per una rapida consultaSSion :
http://www.investireoggi.it/forum/f...i-commenti-vt40095.html?p=1014351#post1014351

Omaggi alle Vostra Signore.

grazie franzo

molto molto ma molto brava Agamarino

x il resto nn ho bisogno di indicazioni x lossare con certezza

ci riesco gia' bene da solo :lol::lol::lol:

porcatro ... Elicottero, ... devo cominciare a guardarti con attenzione, ... è la seconda volta che suggerisci un titoletto di giornata e ...

Non so se Voi vedete i listini NASA, ... ma un esempio, ... AIG quello delle assicurazioni, ... ieri ha chiuso a $ 22.00 in pre apertura lo stanno trattando a $ 26.40 !!!
Poi tutti i bancari sono in rialzo corposetto ... con indice bancario in espansione, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto