Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Eli, mantiene lo short fino a che livelli di indice? :ciao:

bella domanda "ginecofilo" ... ho un etf a leva corta sul dax, ... e non so quando uscire.
Eli, ... dicci, dicci.

Ragazzi, ho chiuso 1/2 posizione stamane a 45.5 (43.2 pmc) poiché la mia hp prevede una chiusura di un 3gg e siamo in presenza di un ipervenduto hourly.

Per la chiusura del mensile, sempre soggettivamente e partendo dal fatto che considero il max del mensile già fatto (ieri), mi attendo un ritracciamento nell'area compresa tra 20800 (23.6) e 20200 (38.2).

Comunque situazione da monitorare attentamente. :)

Ragazzi, ho chiuso 1/2 posizione stamane a 45.5 (43.2 pmc) poiché la mia hp prevede una chiusura di un 3gg e siamo in presenza di un ipervenduto hourly.

Per la chiusura del mensile, sempre soggettivamente e partendo dal fatto che considero il max del mensile già fatto (ieri), mi attendo un ritracciamento nell'area compresa tra 20800 (23.6) e 20200 (38.2).

Comunque situazione da monitorare attentamente. :)

:bow: ringrazio con sentimento.

Quindi, ... come accennavi ieri mattina ( ... mentre io scrivevo che ero in attesa del max mensile) ... il max è già stato fatto !
Sono proprio un macaco :wall:

Il mio conteggio indica un minimo nella prox settimana, e la mia operatività sta seguendo questa ipotesi.

Se il max di stamane dovesse confermarsi il max del mensile, attendo un ritracciamento di Fibo tra il 23.6 (20800pt indice) e 38.2 (20200).

Poi se son rose fioriranno, se son cachi.....

mi fa molto piacere che attraverso due strade differenti si arrivi grossomodo alle stesse conclusioni, ... solo una cosina che penso, ed immanente passo a dirti, ... il max di stamane, ancora non credo sia il max del mensile, ... propendo per la rottura di quota 22000 ... quindi i rintracciamenti Fibo andranno ricalcolati.

...vediamo.....:D

PS: per max intendo quel "max" dal quale correggere....(43.2 di xbr??) ;)

ecco il "trittico discorsivo" ... boia fauxx ! :wall:

Si certo, è un'ipotesi da te formulata ieri mattina, ... e che nel pomeriggio di ieri e di stamane ti da piena ragione.
Manco di velocità ... sono come un pachiderma gay che si struscia le chiappe sui tronchi di eucaliptus mollando roboanti flatule ... porcodemonioladro !

Senti una cosina, ... quell' XBR che usi, ... mi dai per favore il "ticker symbol" che gli do una guardata ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto