dark tranquillity Torino è granata. 13 Luglio 2009 #61 Gianca60 ha scritto: ciao,sono due teorie diverse,appunto in sinergia. Cicli e teoria di gann Clicca per allargare... In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!...
Gianca60 ha scritto: ciao,sono due teorie diverse,appunto in sinergia. Cicli e teoria di gann Clicca per allargare... In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!...
Gianca60 Forumer storico 13 Luglio 2009 #62 dark tranquillity ha scritto: In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!... Clicca per allargare... uno?
dark tranquillity ha scritto: In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!... Clicca per allargare... uno?
dark tranquillity Torino è granata. 13 Luglio 2009 #63 Gianca60 ha scritto: uno? Clicca per allargare... mi par di capire che non esista un treccanone per ciascuna teoria...
Gianca60 ha scritto: uno? Clicca per allargare... mi par di capire che non esista un treccanone per ciascuna teoria...
ettore_61 ????????????????????? 13 Luglio 2009 #64 dark tranquillity ha scritto: In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!... Clicca per allargare... Ciao Dark, occhio alla fusione cervellare
dark tranquillity ha scritto: In altre parole, dovrò leggermi almeno due tomi, uno per ciascuna teoria e fondermele insieme?!... Clicca per allargare... Ciao Dark, occhio alla fusione cervellare
Gianca60 Forumer storico 13 Luglio 2009 #65 dark tranquillity ha scritto: mi par di capire che non esista un treccanone per ciascuna teoria... Clicca per allargare... no assolutamente,e sopratutto tanta pratica
dark tranquillity ha scritto: mi par di capire che non esista un treccanone per ciascuna teoria... Clicca per allargare... no assolutamente,e sopratutto tanta pratica
ettore_61 ????????????????????? 13 Luglio 2009 #66 Gianca60 ha scritto: no assolutamente,e sopratutto tanta pratica Clicca per allargare... e mal di testa ------
Gianca60 ha scritto: no assolutamente,e sopratutto tanta pratica Clicca per allargare... e mal di testa ------
Mercuzio ex Drenaggio 13 Luglio 2009 #67 ettore_61 ha scritto: e mal di testa ------ Clicca per allargare... per quello c'è il moment-um....
ettore_61 ????????????????????? 13 Luglio 2009 #68 Drenaggio ha scritto: per quello c'è il moment-um.... Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 13 Luglio 2009 #69 Drenaggio ha scritto: per quello c'è il moment-um.... Clicca per allargare...
dark tranquillity Torino è granata. 13 Luglio 2009 #70 Gianca60 ha scritto: no assolutamente,e sopratutto tanta pratica Clicca per allargare... ok, ok, continuerò a seguire i vostri grafici e i vostri ragionamenti finché non comincerò ad acchiapparci qualcosa anch'io... a forza di insistere...
Gianca60 ha scritto: no assolutamente,e sopratutto tanta pratica Clicca per allargare... ok, ok, continuerò a seguire i vostri grafici e i vostri ragionamenti finché non comincerò ad acchiapparci qualcosa anch'io... a forza di insistere...