Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

...e quindi lo dico io, spiegati

lascia stare Purple.... e' inutile, e' tempo perso.... su 137 messaggi 138 sono del tenore "se non e' zuppa e' panbagnato"....
io non ho capito cosa legge a fare ancora il forum se il suo pensiero unico e' quello.... forse solo per far stranire chi viene colpito dalla sua ironia....

lascia stare Purple.... e' inutile, e' tempo perso.... su 137 messaggi 138 sono del tenore "se non e' zuppa e' panbagnato"....
io non ho capito cosa legge a fare ancora il forum se il suo pensiero unico e' quello.... forse solo per far stranire chi viene colpito dalla sua ironia....
grazie aleale del tuo intervento perchè stavo proprio per lasciar stare...

sembra che come scritto stamani i giornalieri vadano a chiudersi verso fine seduta, certo il minimo delle h14,45 mi lascia aperta la porta, molto short, che il 2gg si sia già chiuso con tutte le conseguenze negative sul t-1, insomma trappolone stasera per gap down domani!?!

adesso sta al mercato smentire se stesso e il segnale ribassista di medio lanciato ieri....
e se vuole farlo, deve prima recuperare l'area 18420 rotta ieri e poi deve iniziare a rompere come birilli, i max relativi degli swing che ha lasciato sul percorso....

:ciao:

se siamo alla partenza di un trimestrale, dei birilli costituiti dai max degli swing lasciati sul percorso, se ne deve fare un sol boccone e deve fare anche presto....
il 31 luglio si avvicina e a 20620 mancano ancora circa 2200pt.... altrimenti il segnale ribassista della rottura del setup mensile, pesera' come un macigno....

:)

Allegati

• SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    229 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto