Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Quello che mi fa pensare è che da marzo fin'adesso non vedo "ricorrenze" di 12 periodi o multipli di 12. (ad esempio un 36 o un 48) percui sembrerebbe che il minimo di marzo non sia quello definitivo.

Il problema è sempre il solito...il "Quando"....:cool:

Se stò rialzo dura fino a fine anno o ancora di più che azzo tene fai di questa informazione adesso....;)

1247585584nasdaqcompositeindex.png

Nasdaq all'interno di una flag, se rompe sopra ampi spazi rialzisti, se rompe sotto, solitamente accelera al ribasso; anche la mia analisi per la serie "se non è zuppa è pan bagnato", però che ci si deve fare se non attendere..una flag può durare anche 3 mesi, quindi armiamoci di pazienza (un mese e mezzo però l'ha già fatto...)

:ciao:siamo nella parte alta della flag, opportunità short, poi se rompe al rialzo si dovrebbe salire...

Il problema è sempre il solito...il "Quando"....:cool:

Se stò rialzo dura fino a fine anno o ancora di più che azzo tene fai di questa informazione adesso....;)

Beh, direi molto.

Perchè so che quasi "certamente" fra una quarantina di giorni avremo un altro minimo intermedio e fra 85 o giù di li un'altro più importante.

Lavorando poi anche semplicemente con delle trend lines o delle medie mobili (che sono a anche loro delle trend) dovresti riuscire a cavalcare ste onde.

sinceramente da quì, pur confermando l'assenza di un'accumulo credo che ci dabba scappare uno stornino....

Allegati

• fibbotto.JPG
    fibbotto.JPG
    192,3 KB · Visite: 71

Users who are viewing this thread

Back
Alto