Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto come previsto. Con le trimestrali e i dati USA, si punta verso nuovi max di periodo. Occhio che per me il Dow lo portano verso i 9000 intanto, poi si vedrà!!!
ciao Giancanon solo non è vero, ma mi risulta l'acquisto di Lucio e Hleb, sempre più forti, noi poveri rossoneri (e non certo perchè tifiamo Foggia o Lucchese) stiamo rincorrendo l'inutile Luis Fabiano
ciao Giancanon solo non è vero, ma mi risulta l'acquisto di Lucio e Hleb, sempre più forti, noi poveri rossoneri (e non certo perchè tifiamo Foggia o Lucchese) stiamo rincorrendo l'inutile Luis Fabiano
...ci starebbe da Dio. Un bel pullback in area 18500 assumerebbe una doppia valenza: confermare ancor di più la forza dell'eventuale rialzo e darebbe la possibilità ai tanti amici che sono short (come me) di uscire indenni....
...ci starebbe da Dio. Un bel pullback in area 18500 assumerebbe una doppia valenza: confermare ancor di più la forza dell'eventuale rialzo e darebbe la possibilità ai tanti amici che sono short (come me) di uscire indenni....
ok, attendi qualche minuto poi posto, intanto volevo far notare che la flag sul Nasdaq,con la chiusura di ieri sera, ha, seppur marginalmente, rotto al rialzo, completando la figura di continuazione rialzista; corretti i volumi, in contrazione durante la flag, in aumento sul break out. Attenzione adesso a rientri nella flag che invaliderebbero il segnale, ma a veder così gli spazi rialzisti sono importanti con target in area 2050 circa.Vedremo se verrà negato il pattern.