Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Tutto come previsto. Con le trimestrali e i dati USA, si punta verso nuovi max di periodo. Occhio che per me il Dow lo portano verso i 9000 intanto, poi si vedrà!!!

Target settimanale raggiunto, a mio parere ora fra oggi e domani andiamo a rivedere 18800/500 punto per rientrare long :up:

ciao Gianca:)non solo non è vero, ma mi risulta l'acquisto di Lucio e Hleb, sempre più forti, noi poveri rossoneri (e non certo perchè tifiamo Foggia o Lucchese:() stiamo rincorrendo l'inutile Luis Fabiano:down:

Si, sembra ci sia un pò di interesse anche verso F. Baresi!!!!!!

Scherzo, non c'è nulla che mi faccia più schifo del calcio, nemmeno il Curling :-)

Target settimanale raggiunto, a mio parere ora fra oggi e domani andiamo a rivedere 18800/500 punto per rientrare long :up:

...ci starebbe da Dio. Un bel pullback in area 18500 assumerebbe una doppia valenza: confermare ancor di più la forza dell'eventuale rialzo e darebbe la possibilità ai tanti amici che sono short (come me) di uscire indenni....:D

...ci starebbe da Dio. Un bel pullback in area 18500 assumerebbe una doppia valenza: confermare ancor di più la forza dell'eventuale rialzo e darebbe la possibilità ai tanti amici che sono short (come me) di uscire indenni....:D
Tranquillo te lo porto a 19000 per close e domani a 18800 in mattinata:up:

Ena posta un graf eustxx

ok, attendi qualche minuto poi posto, intanto volevo far notare che la flag sul Nasdaq,con la chiusura di ieri sera, ha, seppur marginalmente, rotto al rialzo, completando la figura di continuazione rialzista; corretti i volumi, in contrazione durante la flag, in aumento sul break out. Attenzione adesso a rientri nella flag che invaliderebbero il segnale, ma a veder così gli spazi rialzisti sono importanti con target in area 2050 circa.Vedremo se verrà negato il pattern.

1247749069nasdaqcompositeindex.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto