Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Purple non capisco proprio perchè una chiusura sui massimi potrebbe essere positiva per gli short???

la candela che disegnerebbe non mi piace molto....
ribadisco che è una hp, se alle h16 si è chiuso il giornaliero si potrebbe essere ch un 3gg che fa parte di un tracy, corto o lungo è prematuro, dal ritmo (3gg+3gg(+3gg)) che chiuderebbe il 21lug, il precedente 2h è stato ribassista e un successivo 2h al ribasso sta nell'ordine delle cose mentre un 2h al rialzo farebbe insospettire ma noi chiudiamo prima delle h18,00 e se chiudiamo bene il trappolone è servito, naturalmente non è scritto da nessuna parte che il prox 3gg è ribassista ma bisogna superare i max di oggi perchè lo sia, e poi c'è WS...

fai che i minimi delle h16,05 reggano fino alle h16,36 e poi te lo spiego domani e/o lunedì intorno alle h16,00....è una hp :)
Con il giornaliero iniziato oggi alle 10 circa, alle ore 16 non si sarebbe concluso soltanto il terzo miniciclo da 2 ore? In questo caso dobbiamo ancora aspettarci la chiusura del giornaliero per domani mattina. Sbaglio qualcosa? :)

Io rimango sempre dell'idea di un ritorno a 188000/600 prima di ripartire con più forza e questo lo ritengo probabile già domani un close odierno intorno a 19000/100 sarebbe ok manca 1 h tutto possibile:up:

Con il giornaliero iniziato oggi alle 10 circa, alle ore 16 non si sarebbe concluso soltanto il terzo miniciclo da 2 ore? In questo caso dobbiamo ancora aspettarci la chiusura del giornaliero per domani mattina. Sbaglio qualcosa? :)
alle h16,00 si è chiuso il 6h ma potrebbe essersi chiuso anche il giornaliero corto, se il prox 2h sarà al rialzo è confermata la 2°hp, ...quando i cicli chiudono non danno un colpo di telefono :)

alle h16,00 si è chiuso il 6h ma potrebbe essersi chiuso anche il giornaliero corto, se il prox 2h sarà al rialzo è confermata la 2°hp, ...quando i cicli chiudono non danno un colpo di telefono :)
secondo me il trappolone potrebbe essere già scattato sui massimi fatti e se si dovesse scendere sotto i livelli di ingresso delle due bombe da 1000 contratti a 190 si va a cannone verso i 19.000 entro la close, sennò me sto a fà un altro film :)

Si, però con la fine del giornaliero dovrebbe essersi concluso anche il T-1. Però da qualche indicatore che uso mi sembra che il T-1 è ancora in corso.
Però le mie valutazioni prendetele con leggerezza perchè potrebbero essere cavolate.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto