Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

scusami............quindi sp500 non ha rotto i minimi di maggio e
non deve superare i massimi di giugno entro la fine di luglio come nel nostro caso:-?..........sono nel loro lateralone ancora belli e sereni per ora..........le paranoie ce le siamo fatte tutte noi europei:-?

Il mese di setup era Giugno ed a Luglio sono stati rotti i minimi (di Giugno) per cui, a meno di una rottura outside (sopra i max di Giugno), "dovremmo" scendere (con alti e bassi) sino al prox setup (Settembre).

Questa in sintesi la situazione. Chiedo ad Ale, Gianca, Ettore, Treno, Gianni, Astra etc etc etc di correggermi se ho scritto qualche puttanata! :rolleyes:

Il mese di setup era Giugno ed a Luglio sono stati rotti i minimi (di Giugno) per cui, a meno di una rottura outside (sopra i max di Giugno), "dovremmo" scendere (con alti e bassi) sino al prox setup (Settembre).

Questa in sintesi la situazione. Chiedo ad Ale, Gianca, Ettore, Treno, Gianni, Astra etc etc etc di correggermi se ho scritto qualche puttanata! :rolleyes:

ok..............ma quando parlavamo di non andare oltre i 18500 di fib (non oltre i 18420) ci riferivamo al minimo del 14 maggio:-?

Ma non stava scherzando?!? :eek::eek:

Anch'io pensavo che scherzasse.... se non scherzava e' maleducato.... ma aho' mica possiamo essere tutti bravi e buoni, ci sono anche i cretinotti... io per istinto bastonerei :clava: tutti quelli che mancano di rispetto... ma poi ci penso bene
n o n n e v a l e l a p e n a (IMVHO)
da'i ragazzi facciamoci un bagnetto

Allegati

• paving-stone-swimming-pool-deck.jpg
    paving-stone-swimming-pool-deck.jpg
    49,8 KB · Visite: 69
Anch'io pensavo che scherzasse.... se non scherzava e' maleducato.... ma aho' mica possiamo essere tutti bravi e buoni, ci sono anche i cretinotti... io per istinto bastonerei :clava: tutti quelli che mancano di rispetto... ma poi ci penso bene
n o n n e v a l e l a p e n a (IMVHO)
da'i ragazzi facciamoci un bagnetto

...per me, tra il caldo e l'avvicinarsi dell'eclissi, alcuni stanno uscendo fuori di melone!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto