marco_1962 Forumer storico 17 Luglio 2009 #971 astrader ha scritto: se qualcuno vuole un po' di natural gas... ieri sera fesgioada... Clicca per allargare... Astra, sai che ce n'è uno anche a leva vero?
astrader ha scritto: se qualcuno vuole un po' di natural gas... ieri sera fesgioada... Clicca per allargare... Astra, sai che ce n'è uno anche a leva vero?
MissT Forumer storico 17 Luglio 2009 #972 astrader ha scritto: se qualcuno vuole un po' di natural gas... ieri sera fesgioada... Clicca per allargare... No grazie troppo volatile E poi ho sentito che c'e' oversupply ...
astrader ha scritto: se qualcuno vuole un po' di natural gas... ieri sera fesgioada... Clicca per allargare... No grazie troppo volatile E poi ho sentito che c'e' oversupply ...
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #973 Gianca60 ha scritto: per ora non mollo Clicca per allargare... e manco io.. ma sai... me se gonfia la pancia poi...
Gianca60 ha scritto: per ora non mollo Clicca per allargare... e manco io.. ma sai... me se gonfia la pancia poi...
Gianca60 Forumer storico 17 Luglio 2009 #974 astrader ha scritto: e manco io.. ma sai... me se gonfia la pancia poi... Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #975 marco_1962 ha scritto: Astra, sai che ce n'è uno anche a leva vero? Clicca per allargare... ciao marco, e sì, quello tengo LNGA.MI
marco_1962 ha scritto: Astra, sai che ce n'è uno anche a leva vero? Clicca per allargare... ciao marco, e sì, quello tengo LNGA.MI
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #977 oggi giornata ideale per la vecchia tecnica del... ciapetelindelguliguliguligù fa il tacchinooooooooo quà quà quà quà l'ochettaaaaaa
oggi giornata ideale per la vecchia tecnica del... ciapetelindelguliguliguligù fa il tacchinooooooooo quà quà quà quà l'ochettaaaaaa
Gianca60 Forumer storico 17 Luglio 2009 #978 astrader ha scritto: oggi giornata ideale per la vecchia tecnica del... ciapetelindelguliguligù fa il tacchinooooooooo quà quà quà quà l'ochettaaaaaa Clicca per allargare... hai cambiato fumo
astrader ha scritto: oggi giornata ideale per la vecchia tecnica del... ciapetelindelguliguligù fa il tacchinooooooooo quà quà quà quà l'ochettaaaaaa Clicca per allargare... hai cambiato fumo
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #979 Gianca60 ha scritto: hai cambiato fumo Clicca per allargare... hahahahahah si, cicoria svedese, congelata
Gianca60 ha scritto: hai cambiato fumo Clicca per allargare... hahahahahah si, cicoria svedese, congelata