Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Te ne resti lungo tu allora , non ti frega se corregge un po'??

Avevo 5 Mini Long da dove sappiamo tutti....:D

3 li ho ridati al mercato ieri a 19110...(un pò troppo in anticipo..mi son giocato qualche centinaio di punti)....gli altri 2 li terrò fino ad un certo punto...dipende dal livello di ritracciamento...diciamo che con questi due vado in perdita solo sotto il minimo hehehe....:D...perciò provo a tenere ed eventualmente incrementerò se ci saranno segnali di brevissimo per farlo...:-o

Il BUND è inversamente correlato all'azionario....si dice così in tecnichese...:D

ciao, stavo guardando anch'io il bund in questi giorni e notavo però che intorno a questo periodo dell'anno (giugno luglio) è sempre cominciato ciclo al rialzo (o rimbalzo), farei attenzione perche potrebbe essere iniziato un annuale :)

Scusate la divagazione, ... ma ormai in molti si stanno arrabbiando per gli interventi a "capocchia" di alcuni utenti che mai hanno contribuito con loro analisi ...

Dopo Aleale, adesso anche Purple, ... che giustamente, essendo una persona seria ed educata, ... vista l' ennesima frase puerile rivoltagli, ... ha salutato tutti.

Ha ragione Ettore ad aver risposto a tono a quel ragazzino che si è permesso una così infelice frase nei confronti di Purplegate, ... ed a Ettore mi associo.

Abbiamo voglia di fare una piccola correzione ma noi siamo i cagnolini prima del dax poi del dj e se loro non vogliono scendere un tantino per noi nada:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto