wdgianni Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.141 astrader ha scritto: infatti, s'è dato.. o gli hanno dato... per tacere Clicca per allargare... ....no Astra, ti garantisco che parla, poco ma parla!!!!!!
astrader ha scritto: infatti, s'è dato.. o gli hanno dato... per tacere Clicca per allargare... ....no Astra, ti garantisco che parla, poco ma parla!!!!!!
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.142 wdgianni ha scritto: ....no Astra, ti garantisco che parla, poco ma parla!!!!!! Clicca per allargare... e ando parla?
wdgianni ha scritto: ....no Astra, ti garantisco che parla, poco ma parla!!!!!! Clicca per allargare... e ando parla?
GIUCAR Forumer attivo 17 Luglio 2009 #1.143 astrader ha scritto: ti sbagli, non ero io Clicca per allargare... Era costruito con MIBTEL e porta il tuo nome grazie lo stesso
astrader ha scritto: ti sbagli, non ero io Clicca per allargare... Era costruito con MIBTEL e porta il tuo nome grazie lo stesso
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.144 Obama ha la scarlattite emorroidale, vendete tutto prima che sappiate che cosa è, na cosa tremeeeeeeeeeendaaaaa buttate giù sto indiceeeee
Obama ha la scarlattite emorroidale, vendete tutto prima che sappiate che cosa è, na cosa tremeeeeeeeeeendaaaaa buttate giù sto indiceeeee
Balla coi Lupi Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.145 AranciaMeccanica ha scritto: tocca vedere che fa quando e se tocca la bollinger mediana Clicca per allargare... nn dovrebbe andare laggiu' ( se c'arriva meglio )
AranciaMeccanica ha scritto: tocca vedere che fa quando e se tocca la bollinger mediana Clicca per allargare... nn dovrebbe andare laggiu' ( se c'arriva meglio )
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.146 GIUCAR ha scritto: Era costruito con MIBTEL e porta il tuo nome grazie lo stesso Clicca per allargare... impossibile, non ho niente con mibtel, a meno che non sia vecchio di anni
GIUCAR ha scritto: Era costruito con MIBTEL e porta il tuo nome grazie lo stesso Clicca per allargare... impossibile, non ho niente con mibtel, a meno che non sia vecchio di anni
astrader Forumer storico 17 Luglio 2009 #1.149 gian, mi sembra di notare che ci sia un gran lavoro di sottobosco per demotivare i ribassisti... da parte dei soliti ignoti noti
gian, mi sembra di notare che ci sia un gran lavoro di sottobosco per demotivare i ribassisti... da parte dei soliti ignoti noti
aleale Ciò che è stato, sarà 17 Luglio 2009 #1.150 wdgianni ha scritto: Vado per davvero, salve a tutti. Clicca per allargare... ciao Gianni