Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ciao Ena..ma luis fabiano non e' mica un pirla..e' uno che ci sa fare.
E' chiaro che bisogna trovargli la posizione giusta..
Pelissier?..ma e' da Milan..non credo..
Cassano e' un grande..pero' e' mezzo matto..vale la pena spendere su di lui?:-o
Poi..lo vuole l'Inter..boh..
Alla Samp. andava bene..ma e' un anarcoide..e col gioco che vuol fare Leonardo..non so..
Per me andava bene sto Dzeco..ma il berluska non vuol spendere..
vedremo..ma scordiamoci il grande Milan..
Il berluska se non vuole piu' impegnarsi..lo venda no?..e la balla dello spendere poco la racconti ad altri.

ho visto Luis Fabiano più volte quest'anno col Siviglia, ti assicuro che alla Confederation's Cup ha fatto di gran lunga le migliori partite dell'anno, è un buon giocatore, Pato è decisamente superiore, credo che ai mondiali non vi saranno dubbi su chi gioca; Pellissier e Cassano hanno motivazioni eccezionali, credo che farebbero bene e che faranno bene nei loro club, seppur Cassano abbia un carattere particolare, comunque il problema è, come dici tu, che non si capisce bene che cosa vuol fare Berlusconi, anch'io ho la sensazione che stia preparando una fuoriuscita, forse per motivi che ancora non conosciamo e di cui verremo a conoscenza fra un po' di tempo...ciao buona serata:)

ho visto Luis Fabiano più volte quest'anno col Siviglia, ti assicuro che alla Confederation's Cup ha fatto di gran lunga le migliori partite dell'anno, è un buon giocatore, Pato è decisamente superiore, credo che ai mondiali non vi saranno dubbi su chi gioca; Pellissier e Cassano hanno motivazioni eccezionali, credo che farebbero bene e che faranno bene nei loro club, seppur Cassano abbia un carattere particolare, comunque il problema è, come dici tu, che non si capisce bene che cosa vuol fare Berlusconi, anch'io ho la sensazione che stia preparando una fuoriuscita, forse per motivi che ancora non conosciamo e di cui verremo a conoscenza fra un po' di tempo...ciao buona serata:)

molto giusto quanto scrivi su fabiano , potrebbe rivelarsi un oliveira 2

Ciao Ragassi ...

tenete duro ....il boss sistemera' tutto ........

In effetti ....un po' di frocetti mancano di la' ... specialmente ad ale manca giramento di pale .... perche' non gliel'ho appoggia piu' .....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a dopo ....:up:

Oggi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 20400 e poi domani andiamo a 21000
ci sono altri 5 giorni di salita sicura fino a 23000
okkio a fiat generali/alleanza finmeccanica
unicredito intesa banco popolare
tiscali saipem eni espresssssssssoooooo stm

okkio che con questi titoli è sicuro il guadagno nei prossimi 3 giorni
sono entrato super pesantemente
comperate ringraziate chi ve le vende
a tutto longgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg ggggggggggggggggggggggggggggg

Ena..berlusconi vuol disfarsi del Milan per una ragione semplicissima.
La stessa per la quale l'aveva comprato..e mi spiego.
Lui acquisto' il MIlan mica perche' era milanista..figurati..ma per avere visibilita'..e' prepararsi poi per la discesa in campo in politica.
adesso..che ha ottenuto il suo scopo..che glie frega piu' del Milan.
LO dimostra il fatto che ha venduto il giocatore piu' in gamba..kaka..ed i Milanisti non gliela perdoneranno..mai!
Per il resto..parliamo di giocatori..che non riporteranno mai il Milan al fasto di un tempo..quindi..uno vale l'altro.
Ma ti ricordi il Milan di Sacchi..
Questi qua..neanche in panchina li avevamo.
Quindi..il berluska..venda il Milan..perche' il Milan non e' suo..ma dei MILANISTI!:-o:-o
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto