Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Sull'orario del nostro mi pare che si stia formando un triangolo ascendente....:-?

1248338977ftmib.png

Ragassi,

avete contattato Argema per risolvere il problemino? :rolleyes:

No commendatore, ... non mi va di dar disturbo a nessuno, ...

La faccenda dal punto di vista "etico" è complessa, ... da una parte l'amministratore che non vuole usare il pugno di ferro con la marea di "clandestini" :lol: provenienti da altri portali, ... dall'altra un gruppo di utenti giustamente "seccati" dalla popolarità che attira come il miele questa orda affamata.

Sto qui, ... a silente testimonianza di un poderoso 3D che mi ha sempre aiutato ... :tristezza:

La faccenda dal punto di vista "etico" è complessa, ... da una parte l'amministratore che non vuole usare il pugno di ferro con la marea di "clandestini" :lol: provenienti da altri portali, ... dall'altra un gruppo di utenti giustamente "seccati" dalla popolarità che attira come il miele questa orda affamata.

Sto qui, ... a silente testimonianza di un poderoso 3D che mi ha sempre aiutato ... :tristezza:

:up:

:ciao:

:up:

:ciao::ciao::ciao:

eh, t'ho capito, ma guarda la salita da marzo...che è simile a questa ripartenza....quando era tirato prende botte da -4 poi riparte...io quella aspetto...

Si Tigre capisco il tuo punto di vista, ... permettimi una robetta, ... poi di sicuro mi sbaglierò, ... il DAX (più affidabile del nostro indicino) ... :

21/7 ... : high 5141,35;
22/7 ... : high 5137,51 (inferiore al max precedente);
stamattina ... : 5142,79 (superiore ai 2 max precedenti).

Lascio a te tutte le considerazioni del caso, ... secondo me comunque è in laterale per scarico indicatori e voglia di scendere, ... pochissima.

Ossequi Korem, non ne so nulla, ... fin dall'inizio non mi ha fatto mai entrare nel BLOG.

Quasi quasi sono contento, ... almeno rimani con noi rejetti, :d: .

ma voi avete capito secondo i cicli cosa sia partito il 13 luglio:-?

io non trovo quel grafico di ziga (non sono sicuro del nick)

for me

premesso che nn sono un ciclista ne tantomeno un regbyysta

mi sembra partito un intermedio con mensile a 45 gg in pratica replica del precedente ,vista da ellllliot dovrebbe essere la C up ( visione ottimistica causa caldo)

poi x chi vede short puo' essere ancora la 2 di 5 settimanale down e cambierebbe la conta ciclica

Users who are viewing this thread

Back
Alto