Franco 52 Banned 23 Luglio 2009 #1.591 korem ha scritto: Buona giornata, non riesco più ad entrare sull'altro blog, che è accaduto? ci sono impostazioni da variare? Clicca per allargare... Dai non te la prendere..benvenuto trai comuni mortali..
korem ha scritto: Buona giornata, non riesco più ad entrare sull'altro blog, che è accaduto? ci sono impostazioni da variare? Clicca per allargare... Dai non te la prendere..benvenuto trai comuni mortali..
Franco 52 Banned 23 Luglio 2009 #1.592 elicopter64 ha scritto: ben ti sta!!! Facevi il figo!!! dp Clicca per allargare... dd
Balla coi Lupi Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.593 mi sono perso anche oggi il minimo delle 10,40 ......
Elico64 Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.594 Balla coi Lupi ha scritto: mi sono perso anche oggi il minimo delle 10,40 ...... Clicca per allargare... ...non mi dire che qualche decina di punti ti sconbussolano i piani?!?
Balla coi Lupi ha scritto: mi sono perso anche oggi il minimo delle 10,40 ...... Clicca per allargare... ...non mi dire che qualche decina di punti ti sconbussolano i piani?!?
Balla coi Lupi Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.595 Elicopter64 ha scritto: Sull'orario del nostro mi pare che si stia formando un triangolo ascendente.... Clicca per allargare... ma potrebbe andare anche giu e fare 400
Elicopter64 ha scritto: Sull'orario del nostro mi pare che si stia formando un triangolo ascendente.... Clicca per allargare... ma potrebbe andare anche giu e fare 400
Balla coi Lupi Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.596 Elicopter64 ha scritto: ...non mi dire che qualche decina di punti ti sconbussolano i piani?!? Clicca per allargare... no figurati era x scrivere qualcosa anche xche' lo immaginavo in apertura ma poi mi sono messo a cazzeggiare come la solito
Elicopter64 ha scritto: ...non mi dire che qualche decina di punti ti sconbussolano i piani?!? Clicca per allargare... no figurati era x scrivere qualcosa anche xche' lo immaginavo in apertura ma poi mi sono messo a cazzeggiare come la solito
Elico64 Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.597 Balla coi Lupi ha scritto: ma potrebbe andare anche giu e fare 400 Clicca per allargare... okkio che se rompe, subito dopo c'è la rialzista oraria del 13....
Balla coi Lupi ha scritto: ma potrebbe andare anche giu e fare 400 Clicca per allargare... okkio che se rompe, subito dopo c'è la rialzista oraria del 13....
Balla coi Lupi Forumer storico 23 Luglio 2009 #1.599 Elicopter64 ha scritto: okkio che se rompe, subito dopo c'è la rialzista oraria del 13.... Clicca per allargare... nn c'e' piu' spazio possono tracheggiare un paio d'ore poi o su o giu dipende da quanto devono salire e quando deve finire la salita del T+1
Elicopter64 ha scritto: okkio che se rompe, subito dopo c'è la rialzista oraria del 13.... Clicca per allargare... nn c'e' piu' spazio possono tracheggiare un paio d'ore poi o su o giu dipende da quanto devono salire e quando deve finire la salita del T+1
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Luglio 2009 #1.600 a 19805 il frame ad un ora diventa siort con obbiettivo 19670