Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

enauro

Forumer storico
:ciao:un saluto a tutti, negli ultimi 2 giorni mi sono limitato ad osservare perchè, secondo me, il djeurostoxx50 future sta preparando un importante movimento anche se non ne so la direzione. Su grafico a 30' noto che l'indice poggia sulla trend line che parte dai minimi del 5 dic e poi 12 dic, più volte testata, restiamo in attesa di vedere se viene violata perchè a quel punto potrebbe scendere nella parte inferiore della flag a 2312; i prezzi sono dentro la flag dal 21 nov. ed una sua violazione dovrebbe produrre una forte discesa; discesa negata oltre 2600 con flag che assumerebbe i contorni di una fase di accumulazione con possibilità di forti rialzi; se farò qualcosa intraday lo scrivo ma sarà difficile, anche per via delle scadenze tecniche..
 

astrader

Forumer storico
ragazzi, io l'ho detto lunedì, ho un sacco da fare, e siccome le giornate sono molto incerte ne approfitto per fare quello che non ho fatto :rolleyes:
se non so la direzione, sto fermo e mi faccio una vacanza, sempre meglio che perdere soldi, realmente non so come può andare, forte rialzo, forte ribasso, forte ristagno.. booohhhhhhhh
domani potrebbe essere un giornata forte, ma dirvi da che parte vada.. non saprei proprio, in più è nel grafo di ale, e nei conti del gianca, però io lo stesso non me la sento, adesso, di rischiare niente, se dovesse salire la aspetto per shortare, viceversa se scende :)
 

ettore_61

?????????????????????
ragazzi, io l'ho detto lunedì, ho un sacco da fare, e siccome le giornate sono molto incerte ne approfitto per fare quello che non ho fatto :rolleyes:
se non so la direzione, sto fermo e mi faccio una vacanza, sempre meglio che perdere soldi, realmente non so come può andare, forte rialzo, forte ribasso, forte ristagno.. booohhhhhhhh
domani potrebbe essere un giornata forte, ma dirvi da che parte vada.. non saprei proprio, in più è nel grafo di ale, e nei conti del gianca, però io lo stesso non me la sento, adesso, di rischiare niente, se dovesse salire la aspetto per shortare, viceversa se scende :)


Ciao Otelma,

Eri tu che un anno fa aveva a che fare con un trasloco?....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto