Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (11 lettori)

marco_1962

Forumer storico
ciao Gianni :)

era per mettere in guardia tutti da quel che ci si aspetta e che la borsa non fa mai.... tutti aspettano chissa' quale minimo domattina.... per come sto leggendo il grafico, non mi meraviglierei certo per un minimo di chiusura che neanche si veda effettuato oggi pomeriggio dopo le 16:15 e poi una sparata al rialzo domani mattina (eventualmente anche con il solito gap del mercato italiano).... vedremo....

per quanto mi riguarda, anche dovesse provare ad andar giu', io lo short oggi e domani non lo seguiro' piu', ripeto, anche se dovesse scendere.... cerchero' solo il long.... vedevo l'inversione di breve in questo meta' dicembre e continuo a vederla.... per quanto possa non sembrare, sono 2 mesi che i big accumulano....

Siamo perfettamente allineati Ale.

Dovresti avere un mp, ti risulta?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
non è che per caso qualche anima pia puo guardare gli astri:lol:

ciao Aga :)

gli Astri sono da ieri immersi nell'oro causato dall'esplosione di un effetto Nova al 291% :lol:

1229605100nova.jpg
 

GIOCA70

Nuovo forumer
ciao Giovanni :)

aspetta a gioire.... non e' mica scritto da nessuna parte che io abbia ragione.... solo il mercato ha sempre ragione....
Certo Ale,
il mio gioire è dovuto al fatto che qui c'è tanta gente come te che ci mette in guardia.
Poi il mercato fa quello he deve, anche se spesso fa quello che voi prevedete:up::up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
macchespiritosi chiuso con 100 cippini ora vorrei capire alle 14.30 che succede hahahahaha

non era una battuta :lol:

Astra sono un po' di giorni che passa di rado....
.... ieri ha fatto una capatina, ha scritto che aveva venduto Novagold dopo un rialzo del 291% e poi e' risparito per andarsi a spendere tutto :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto