Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
Borsa: indici positivi mentre sale l'attesa per la Fed
transp.gif
Sono sempre piu' numerosi gli
analisti che scommettono su un taglio di 50 punti base da
parte della Fed, che cosi' porterebbe il costo del denaro
allo 0,5%, il livello piu' basso nella storia.
 

gioppino

Forumer storico
Si..hai ragione..i prezzi hanno gia' scontato il taglio per me...ma a 0,5.
Perche'..se fosse zero..un certo effetto farebbe no?.:eek:
Cmq..i dati di goldman sono piu' interessanti..concordo:up::up:

ciao franco vedo che ti sei messo la tuta e fatto crescere i baffi..:lol::lol::lol::lol:

non capisco questa settimana escono 4 faccine anzichè 3, chissa....
 

Franco 52

Banned
ciao franco vedo che ti sei messo la tuta e fatto crescere i baffi..:lol::lol::lol::lol:

non capisco questa settimana escono 4 faccine anzichè 3, chissa....
NO COMMENT..su quello che hai detto.
Sono in silenzio stampa..
Piuttosto..ho cambiato squadra di calcio...:D:D:D:D
1229424819culiunder20346x212.jpg


Mi sto' interessando anche al ciclismo..gran bel sport..:D:D

1229424925biciclettataperlapace2.jpg

Caro Gioppino..queste sono le cose che ti danno brio..altro che 11 pirla in mutande:D:D:D:D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Si va beh... non ho voglia e tempo di fare polemica su chi è più sveglio o ha il ditino sul buy più veloce.

Siamo qui tutti per fare soldi, ognuno in base alle proprie possibilità.

Nelle possibilità metto dentro tutto, competenza, disponibilità economica, di tempo e di cervello.

Ovvio che uno cerchi di ottimizzare entrate e uscite in base al time frame che si è scelto e in base a quello che uno pensa sia la tendenza di fondo.

Mi pare che la reazione dal minimo di ieri sia da inquadrare come correzione di un trend ribassista almeno su base oraria. Poi posso sbagliarmi, ma quella tweezer top che si sta formando dopo più di mezzora dal max a 19250 mi sembra indicativa
marco...non volevo polemizzare contro di te...volevo solo far notare che dal punto di vista del nostro indice...ad eccezione del 2003 2007. lo short è quello che paga...mi spiego...se prendi il dax ha nel 2007 ha fatto nuovi max come il dow....il nostroindice di riferimento invece è rimasto abbondantemente sotto....questo ci porterà inevitabilemte a vedere minimi molto pesanti..diverso invece è il quadro del mibtel....non c'era polemica....era solo per far notare che da noi se sei short anche lo prendi male basta aspettare.....salvo guerre:)
 

Users who are viewing this thread

Alto