Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
marco...non volevo polemizzare contro di te...volevo solo far notare che dal punto di vista del nostro indice...ad eccezione del 2003 2007. lo short è quello che paga...mi spiego...se prendi il dax ha nel 2007 ha fatto nuovi max come il dow....il nostroindice di riferimento invece è rimasto abbondantemente sotto....questo ci porterà inevitabilemte a vedere minimi molto pesanti..diverso invece è il quadro del mibtel....non c'era polemica....era solo per far notare che da noi se sei short anche lo prendi male basta aspettare.....salvo guerre:)

L'avevo capito Tiger :)
 

ettore_61

?????????????????????
NO COMMENT..su quello che hai detto.
Sono in silenzio stampa..
Piuttosto..ho cambiato squadra di calcio...:D:D:D:D
1229424819culiunder20346x212.jpg


Mi sto' interessando anche al ciclismo..gran bel sport..:D:D

1229424925biciclettataperlapace2.jpg

Caro Gioppino..queste sono le cose che ti danno brio..altro che 11 pirla in mutande:D:D:D:D

Che strano .....
Appena ho guardato le foto ..... la scrivania ha cominciato ad alzarsi ....da sola .......:mumble::mumble::mumble:
 

Love & Rockets

Nuovo forumer
Salve a tutti,

è da un paio di settimane che vi seguo con interesse; do il mio primo, piccolo contributo grafico: potrebbe rimanere all'inteno del triangolo in attesa della trimestrale di Goldman Sachs (prevista prima dell'apertura di Wall Street); quella potrebbe essere la "scusa" per il minimo previsto, se ho ben capito, intorno alle 14.15 da aleale.

Per il momento sono flat, visti anche i bassi volumi (al netto dei roll-over), dopo aver sfruttato il ribasso della prima ora e purtroppo solo parte del rialzo successivo (sarei dovuto entrare long sul lato inferiore del triangolo, ma non ho avuto il coraggio e ho finito per farlo alla rottura del massimo della prima ora).

ifsz8-20081216-1.png
 

marco_1962

Forumer storico
Figurati se quando si parla di gnocca non arriva Ettore... :)

Quelle della squadra di calcio sono la perfezione assoluta, mentre tra le cicliste c'è qualche chiattona cellulitica (ma vanno benissimo anche quelle) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto