Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
anch'io la vedo come te, a meno di tagli di 75/100 punti che potrebbero avere anche effetto contrario come spesso accaduto...

possono anche tagliare tutto...il mercato è salito in usa sull'attesa del taglio...e ora scenderà...almeno così credo....cambio idea solo se rompono la divergenza ribassista sull'orario

ch il taglio sarà cospicuo si vede dal dollaro che già lo sconta......
 

Gianca60

Forumer storico
oggi barra inside,quindi domani dovrebbe dare direzionalita',stasera sicuramente non ci faranno capire con la chiusura da che parte sara' l'uscita,magari con una chiusura sui 110, tutto come sempre dipendera' da ws ,quindi o si accetta il rischio di rimanere over sia per il long che per lo short,o domani si prova a seguirlo anche a rischio di entrare peggio.:):)
 

marco_1962

Forumer storico
oggi barra inside,quindi domani dovrebbe dare direzionalita',stasera sicuramente non ci faranno capire con la chiusura da che parte sara' l'uscita,magari con una chiusura sui 110, tutto come sempre dipendera' da ws ,quindi o si accetta il rischio di rimanere over sia per il long che per lo short,o domani si prova a seguirlo anche a rischio di entrare peggio.:):)

Infatti sono proprio su quel livello e non lo mollano, anche se ws sta disegnando una dark cloud cover a ridosso della boll sup (orario).

Vuol dire un c... perchè gli yankee sono capaci di spazzolare le boll avanti e indietro per tre volte a seduta...

Scusate i post banali che non dicono niente, è per stemperare la tensione... visto che non ho amiche come ha Roller :)
 

Users who are viewing this thread

Alto