Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (2 lettori)

Franco 52

Banned
Mi spiace se do' questa impressione nn sono affatto maestro. Per quanto riguarda il post, volevo intendere che chiaramente chi segue l'intraday e' sottoposto a maggior stress, per cui un modo di alleggerirlo e seguire le rotture di scad. temporali, ed oggi e' una scadenza temporale. Ieri lo e' stato sul dax e fin'ora abbiamo 2 inside, tutto qui.
Non e' che dai quell'impressione..pero' diciamo che sei un battitore libero..:up:
Dai anche tu qualche consiglio..con esempi pratici..se vuoi che la gente capisca meglio.
Sai..dici che ne capisci il 20-30 % e poi..il restante??:rolleyes::rolleyes:
Hai capito perche' Gann..non mi convince ancora appieno?..e faccio ricorso quindi..al market mover?..ed anche ad altre tecniche?
Io ..parlo per me s'intende!
 
Ultima modifica:

amilcare

La cascada the Introby
Ciao Gianca ciao a tutto il clan

stado gurdando il dow e visto che tu lo porti a braccetto dove vuoi....
volevo chidederti se secondo te ormai agli sgoccioli con 77 gg ormai compiuti se l' entrata per lo sciott e' ancora prematura o meglio questassera...........forse lo avevi gia' detto

cche ddici ?? :) thanke
 

wdgianni

Forumer storico
Non e' che dai quell'impressione..pero' diciamo che sei un battitore libero..:up:
Dai anche tu qualche consiglio..con esempi pratici..se vuoi che la gente capisca meglio.
Sai..dici che ne capisci il 20-30 % e poi..il restante??:rolleyes::rolleyes:
Hai capito perche' Gann..non mi convince ancora appieno?..e faccio ricorso quindi..al market mover?
Io ..parlo per me s'intende!
ma scusa piu' chiaro di cosi'!!!! oggi setup x quanto mi riguarda, domani a rottura confermata dopo le 10 seguo se questo per te significa esse re" battitore libero " vorra' dire che lo sono. Poi per il restante 70/80% se puoi io sono disposto ad imparare da te.
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca ciao a tutto il clan

stado gurdando il dow e visto che tu lo porti a braccetto dove vuoi....
volevo chidederti se secondo te ormai agli sgoccioli con 77 gg ormai compiuti se l' entrata per lo sciott e' ancora prematura o meglio questassera...........forse lo avevi gia' detto

cche ddici ?? :) thanke
tutto dipendera' dall'uscita del range
per ora credo che rompera' la parte alta ,se confermata almeno fino a domani dovrebbe salire,
 

Users who are viewing this thread

Alto