Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Dicembre (1 Viewer)

Franco 52

Banned
ma scusa piu' chiaro di cosi'!!!! oggi setup x quanto mi riguarda, domani a rottura confermata dopo le 10 seguo se questo per te significa esse re" battitore libero " vorra' dire che lo sono. Poi per il restante 70/80% se puoi io sono disposto ad imparare da te.
Non ti devi alterare..su..ma vedi che hai specificato meglio la tua strategia?:up::up:
Quello devi fare..se lo vuoi e' chiaro...:up::up:
E qui faccio un appello a tutti i Ganniani: se volete che vi seguiamo meglio..spiegate con piu' dovizia di particolari..come ha fatto adesso wdgianni...grazie.:up::up:
Per te,...la mia era una piccola provocazione dai..lo so' che sei in gambissima..ma intervieni poco..ecco cosa volevo dirti..
Anche tu Gianca..cazzi per le news..e poi intervieni poco...:rolleyes::rolleyes:
Sai..il grafico tante volte non basta...almeno per me!
Voi Ganniani..date per scontato tante cose...ma ci sono persone che queste cose non le sanno.
 

wdgianni

Forumer storico
Non ti devi alterare..su..ma vedi che hai specificato meglio la tua strategia?:up::up:
Quello devi fare..se lo vuoi e' chiaro...:up::up:
E qui faccio un appello a tutti i Ganniani: se volete che vi seguiamo meglio..spiegate con piu' dovizia di particolari..come ha fatto adesso wdgianni...grazie.:up::up:
Per te,...la mia era una piccola provocazione dai..lo so' che sei in gambissima..ma intervieni poco..ecco cosa volevo dirti..
Anche tu Gianca..cazzi per le news..e poi intervieni poco...:rolleyes::rolleyes:
Sai..il grafico tante volte non basta...almeno per me!
Voi Ganniani..date per scontato tante cose...ma ci sono persone che queste cose non le sanno.
Franco guarda che anche a me piace scherzare ci mancherebbe, ma lo scherzo e' una cosa se poi bisogna postare a tutti i costi ed essere ripetitivi o peggio dire idiozie preferisco essere " taciturno". p.s. nn e' che nn dico stronxate pero' cosi' ne dico di meno!!!!!!:lol::eek:
 

Gianca60

Forumer storico
Non ti devi alterare..su..ma vedi che hai specificato meglio la tua strategia?:up::up:
Quello devi fare..se lo vuoi e' chiaro...:up::up:
E qui faccio un appello a tutti i Ganniani: se volete che vi seguiamo meglio..spiegate con piu' dovizia di particolari..come ha fatto adesso wdgianni...grazie.:up::up:
Per te,...la mia era una piccola provocazione dai..lo so' che sei in gambissima..ma intervieni poco..ecco cosa volevo dirti..
Anche tu Gianca..cazzi per le news..e poi intervieni poco...:rolleyes::rolleyes:
Sai..il grafico tante volte non basta...almeno per me!
Voi Ganniani..date per scontato tante cose...ma ci sono persone che queste cose non le sanno.
ù

ma come intervieni poco, franco, una volta che post quello che penso non è che cambia tutti i giorni ,spesso indico anche l'entrata
 

Gianca60

Forumer storico
1229446189f4.gif
 

marco_1962

Forumer storico
Non ti devi alterare..su..ma vedi che hai specificato meglio la tua strategia?:up::up:
Quello devi fare..se lo vuoi e' chiaro...:up::up:
E qui faccio un appello a tutti i Ganniani: se volete che vi seguiamo meglio..spiegate con piu' dovizia di particolari..come ha fatto adesso wdgianni...grazie.:up::up:
Per te,...la mia era una piccola provocazione dai..lo so' che sei in gambissima..ma intervieni poco..ecco cosa volevo dirti..
Anche tu Gianca..cazzi per le news..e poi intervieni poco...:rolleyes::rolleyes:
Sai..il grafico tante volte non basta...almeno per me!

Franco, posso intervenire in quanto tuo "pari"?

Penso che sia già molto quello che fanno i vari Gianca, Ale, Gianni, Astra &C
Non è concepibile che stiano a spiegare per filo e per segno il perchè e il percome di ogni segnale a chi non ha le basi per comprendere.

E' come pretendere di stare a fianco del chirurgo in sala operatoria che mentre opera a cuore aperto sta a spiegare le basi della medicina a un po' di giovanotti capitati li da chissà dove.

Nel frattempo il paziente magari ci lascia la pelle.

Diverso è il discorso di cercare di imparare qualcosa di più. Se vai su emule e digiti Gann ti si riempie la pagina di pdf da leggere che per finirli tutti ti ci vuole un anno e mezzo.

Io li sto leggendo e faccio una fatica bestia e non so se i quadrati che faccio co i tool son giusti o no, ma almeno ci provo.
 

Franco 52

Banned
Franco guarda che anche a me piace scherzare ci mancherebbe, ma lo scherzo e' una cosa se poi bisogna postare a tutti i costi ed essere ripetitivi o peggio dire idiozie preferisco essere " taciturno". p.s. nn e' che nn dico stronxate pero' cosi' ne dico di meno!!!!!!:lol::eek:
:lol::lol::lol::lol:..allora io che posto sempre...:lol::lol::lol::lol:
Sai...quelle che per te son stronzate..per me invece..che ho appena iniziato con Gann..son cose che mi aiutano.:up::up:
Ciao ragazzo...:up::up:
 

Franco 52

Banned
ù

ma come intervieni poco, franco, una volta che post quello che penso non è che cambia tutti i giorni ,spesso indico anche l'entrata
Si..e' che sto Gann..non lo riesco ancora a capire..e vorrei un supporto superiore.:up::up:
Dai sopportami..adesso che pure il Milan mi ha lasciato:lol::lol::lol::lol:
Miiiiiiii..che figura di emme!!!abbiamo fatto!!!:eek::eek::eek::eek:
Vedi..io sono uno che se non capisce quello che fa'..va' in crisi.
 

Franco 52

Banned
Franco, posso intervenire in quanto tuo "pari"?

Penso che sia già molto quello che fanno i vari Gianca, Ale, Gianni, Astra &C
Non è concepibile che stiano a spiegare per filo e per segno il perchè e il percome di ogni segnale a chi non ha le basi per comprendere.

E' come pretendere di stare a fianco del chirurgo in sala operatoria che mentre opera a cuore aperto sta a spiegare le basi della medicina a un po' di giovanotti capitati li da chissà dove.

Nel frattempo il paziente magari ci lascia la pelle.

Diverso è il discorso di cercare di imparare qualcosa di più. Se vai su emule e digiti Gann ti si riempie la pagina di pdf da leggere che per finirli tutti ti ci vuole un anno e mezzo.

Io li sto leggendo e faccio una fatica bestia e non so se i quadrati che faccio co i tool son giusti o no, ma almeno ci provo.
Marco..hai centrato in pieno quello che volevo dire!:up::up:

E' chiaro che dobbiamo imparare di piu'..ci mancherebbe:up::up:

Quanto alla bibilografia su Gann..si ho riempito cartelle e cartelle.. mi ci vorranno 3 anni per leggerle..ma intanto la borsa va'..e noi arranchiamo.
Anche tu ogni tanto ti vedo in crisi..ma sei piu' avanti di me..
Vedrai..che ce la caveremo
Ciao :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto